Una bambola davvero inquietante, ma non per Briar
- Brittany Beard ha comprato una bambola per la figlia di tre anni Briar
- La piccola ne è ossessionata, nonostante l’aspetto demoniaco della bambola
- Ha infatti occhi rossi e luminosi e una risata malvagia che terrorizza i suoi amici e per questo è stata ribattezzata dalla famiglia Creepy Chloe
- La bambina la porta sempre con sé, nonostante riceva gli sguardi terrorizzati degli estranei
- Sembra che Briar veda le imperfezioni di Chloe come belle
Brittany Beard ha comprato una bambola per la figlia di tre anni il mese scorso. Ora però ha raccontato come la piccola ne sia ossessionata. E non è una bambola qualsiasi, in quanto sembra demoniaca. Ha infatti occhi rossi e luminosi e una risata malvagia che terrorizza i suoi amici e per questo è stata ribattezzata dalla famiglia Creepy Chloe. Come detto, però, nonostante il suo aspetto allarmante, la piccola Briar adora la bambola e insiste per portarla a letto ogni sera e vestirla da principessa.
Un amore incondizionato che la porta ad essere guardata in modo strano dagli estranei e da alcuni bambini che si spaventano quando le passano accanto se ha la bambola con sé. La mamma ha raccontato: “Quando eravamo in negozio, Briar si è innamorata di questa bambola e mi ha pregato di comprargliela. Allo stesso tempo, mia figlia Belle, di otto anni, piangeva perché era terrorizzata. Mio marito ha dovuto distrarre Belle mentre io compravo la bambola a Briar. Ha dato alla bambola il nome di Chloe e ora la chiamiamo Chloe l’inquietante, per ovvie ragioni. Ho condiviso le foto di Briar con la bambola su Facebook e il mio post è diventato virale: nessuno riusciva a credere che non ne fosse spaventata”.
Leggi anche: Inquietante bambola infestata si muove da sola [+VIDEO]
Briar vede le imperfezioni di Chloe come belle
Ha aggiunto: “Briar tratta Chloe come una normale bambola, la veste con abiti da principessa e la spinge nel passeggino quando andiamo a fare la spesa. Alcune persone si fermano e guardano, mi sembra di dovermi fermare e spiegare a tutti perché ce l’ha. Ma la verità è che sono confusa come tutti gli altri, perché amo il lato divertente e carino di Halloween, ma non so da chi abbia preso”. In un post la madre ha scherzato in modo preoccupante: “L’inquietante Chloe potrebbe rubarmi l’anima mentre dormo, ma stiamo facendo il meglio del tempo che ci rimane qui. Anche se potrei non essere la più grande fan di Creepy Chloe, questo non significa che non possa rispettare la scelta di Briar di amarla. Briar vede le imperfezioni di Chloe come belle e la amo per questo”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/my-toddler-obsessed-demonic-doll-27991694
- https://www.fox6now.com/news/florida-mom-shares-how-toddlers-creepy-doll-scored-them-special-perks-at-disney-world
- https://www.washingtonpost.com/lifestyle/2022/09/03/creepy-doll-toddler-brittany-beard/