Figlia della ZTL

“La mia ragazza è benestante e abita in ZTL. Abbiamo avuto una discussione per i 5 euro del pass. Amici di Spunte, sono amareggiato e per questo vi scrivo. Non sono in una condizione economica molto buona per ora. Mi sento mortificato. Ma ho avuto diversi problemi in famiglia. Ancora sto studiando, anche se mi arrangio con le lezioni private. Purtroppo la vita è cara e se posso risparmiare anche solo 5 euro per me è tanto. Ho una ragazza da qualche mese che si chiama Gaia. Non so come lei ha accettato il mio corteggiamento e si è fidanzata con me. A me è sembrato un miracolo, come se a volte le cose belle possono capitare. Lei è la cosa più bella che mi è capitata nella vita. E non voglio perderla, non ora che mi sento molto fragile e solo. Purtroppo veniamo da mondi diversi e stiamo vivendo situazioni molto diverse. Lei ha il pieno appoggio dei suoi, vive in centro città, nella zona più bella della città, non ha problemi di pass, né di 5 stupidi euro.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan condivide la sua amarezza per una discussione avuta con la sua ragazza, Gaia, riguardo ai 5 euro necessari per ottenere il pass ZTL, poiché lei vive in una zona a traffico limitato. Al momento, il fan si trova in una situazione economica difficile, aggravata da problemi familiari. Sta ancora studiando e, pur arrangiandosi con lezioni private per guadagnare qualcosa, la vita risulta comunque molto costosa, e risparmiare anche solo 5 euro per lui ha un grande valore.

La sua relazione con Gaia, iniziata da qualche mese, sembra quasi un miracolo ai suoi occhi. Non sa come sia riuscito a conquistarla, considerando che provengono da mondi molto diversi. Gaia è benestante, vive nella zona più prestigiosa della città e ha il pieno sostegno della sua famiglia, senza preoccupazioni legate a piccole spese come il pass ZTL o i 5 euro che per lui rappresentano una difficoltà.

Il nostro amico si sente fragile e solo in questo momento della sua vita, e la paura di perdere Gaia lo tormenta. Lei è la cosa più bella che gli sia mai capitata, e la possibilità di allontanarsi da lei a causa di differenze economiche o incomprensioni lo preoccupa profondamente.

Share