Il fidanzato viziato

“Mi chiamo Lorenzo e gli screen che vi allego sono quelli di una conversazione avuta con la mia fidanzata. Vi confesso che non sopporto più il suo modo provocante e indisponente nei miei confronti, è proprio una cosa che non riesco a tollerare. Lei sostiene che io sia molto viziato, e poco propenso a farmi le cose da solo. Lei non fa altro che farmi battute su questa cosa, facendomi davvero allontanare da lei. Secondo voi il mio comportamento è esagerato? Perché davvero io sto rischiando di non sopportarla più in nessun modo. Sì è vero sono sempre stato accontentato in tutto, ma questo fa di me una persona viziata? Vi sembra normale piuttosto come mi abbia trattato nei messaggi? Io mi concentrerei più su quello. Troppo facile condannare qualcuno e non mettersi nei suoi panni. Mi piacerebbe avere dei consigli esterni, anche perché penso di essere nel giusto al 100%, devo solo trovare un modo per fare capire alla mia ragazza che sta assolutamente sbagliando.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nome della persona è Lorenzo e desidera condividere gli screenshot di una conversazione avuta con la sua fidanzata. Lorenzo ammette di non sopportare più il suo atteggiamento provocante e irritante nei suoi confronti, qualcosa che non riesce a tollerare. La sua fidanzata sostiene che Lorenzo sia viziato e poco incline a svolgere le cose da solo. Lei fa costantemente battute su questa questione, creando un allontanamento tra loro. Lorenzo chiede se il suo comportamento è eccessivo e se il fatto di essere stato sempre accontentato lo renda una persona viziata. Lorenzo si chiede se sia normale il modo in cui la sua fidanzata lo ha trattato nei messaggi. Egli ritiene che sia troppo facile condannare qualcuno senza mettersi nei suoi panni. Lorenzo desidera avere dei consigli esterni, poiché crede fermamente di essere nel giusto al 100%, ma deve trovare un modo per far capire alla sua fidanzata che sta commettendo un errore.

Lorenzo sta affrontando una situazione complicata nella sua relazione, dove il suo atteggiamento provocatorio e le battute continue della sua fidanzata stanno mettendo a dura prova il loro rapporto. Lorenzo è frustrato dal fatto che la sua fidanzata lo etichetti come una persona viziata a causa del modo in cui è stato cresciuto. Tuttavia, Lorenzo crede che sia importante concentrarsi su come la sua fidanzata lo tratta nei messaggi, anziché condannarlo senza cercare di comprendere la sua prospettiva.

Lorenzo cerca consigli esterni per trovare una soluzione a questa situazione. Crede di essere nel giusto e desidera comunicare in modo efficace con la sua fidanzata, cercando di farle capire che le sue battute e il suo atteggiamento provocatorio stanno danneggiando la loro relazione. Lorenzo riconosce che la comprensione reciproca è fondamentale e che entrambi devono sforzarsi di mettersi nei panni dell’altro. Cercherà un modo per comunicare apertamente e rispettosamente con la sua fidanzata, con l’obiettivo di risolvere i conflitti e ripristinare l’armonia nella loro relazione.

Share