Il fidanzato compra il regalo di Natale alla sua ex, ma non all’attuale fidanzata

Un regalo alla ex, ma non alla fidanzata

 

Quando si tratta di relazioni, può essere facile avere grandi aspettative sui nostri partner e poi rimanere delusi quando non fanno come avevamo sperato. È quanto è successo ad una donna che ha condiviso su Mumsnet la sua storia. Rimanendo anonima, ha spiegato che lei e il suo fidanzato avevano recentemente comprato qualcosa di abbastanza costoso insieme e per questo avevano deciso di non comprare regali per l’altro quest’anno. Nonostante questo, lei gli aveva comunque preso piccola cosa da mettere sotto l’albero.

La donna ha sostenuto inizialmente di non essersi preoccupata del fatto che lui le avesse comprato o meno qualcosa perché era “una sua scelta” quella di fargli un regalo. Ma poi ha scoperto che lui aveva preso un presente per la sua ex e le cose hanno preso una brutta piega. Vediamo cosa dice: “Abbiamo detto che non ci saremmo fatti regali visto che avevamo diviso a metà la spesa di uno abbastanza grande. Io però ho preso qualcosa per lui e sapevo che era la mia scelta, ma ora ho scoperto che ha acquistato qualcosa per la sua ex. Ora mi sento un po’ triste perché non riceverò nulla e perché lui ha comprato un regalo per la ex ma non per me”. A questo punto ha chiesto consiglio agli altri utenti, chiedendo loro se avesse torto o ragione.

Gli utenti si sono divisi: qualcuno era con lei, mentre altri sostenevano il compagno

Tra i commenti le persone si sono divise. Molti erano d’accordo con lei, con alcuni che hanno addirittura affermato che dovrebbe rompere con il suo partner per questo. C’è chi ha scritto: “Sarebbe il mio ex ora”. O ancora: “Sbarazzati di lui. Questo è così doloroso. Per favore vattene, ti meriti di meglio”. Per concludere con un perentorio: “Scaricalo”. Altri, invece, hanno sottolineato che il suo fidanzato ha fatto solo ciò che hanno concordato.

Leggi anche: Spende migliaia di euro per i regali di Natale degli amici, ma solo 18 euro per la moglie

Non ha voluto essere offensivo con te, avete semplicemente concordato questo e lui è stato agli accordi. È meglio che parli con lui piuttosto che prendere decisioni affrettate” ha suggerito un utente. Della stessa idea un altro: “Ha fatto quello che avevate deciso, sei tu che hai voluto comprargli qualcosa. Digli che hai cambiato idea e vuoi un regalo anche tu, è improbabile che sia telepatico”. Voi cosa ne pensate?

Share