Il fidanzato la lascia a pochi giorni dalle nozze: il suo gesto inaspettato stupisce tutti

Una buona azione per non sprecare quanto già pagato

 

L’abito era stato scelto. La location era stata prenotata. E il giorno del matrimonio si avvicinava rapidamente. Ma pochi giorni prima del grande giorno, il futuro sposo ha annullato tutto. È il peggior incubo di ogni donna (e uomo, nel caso contrario) eppure è quanto è accaduto veramente ad una sposa. Cosa fare in questo caso? Tante si sarebbero disperate e chiuse nel loro dolore, ma non lei. Oltre ad essere senza uno sposo e senza un matrimonio da celebrare, infatti, la donna e la sua famiglia avevano molti conti non rimborsabili in sospeso, tra cui una cena gourmet per 120 ospiti al Citizen Hotel di Sacramento.

Così la famiglia ha deciso di non sprecare il banchetto, dato che sarebbe stato un gran peccato buttare via tanti soldi e tanto buon cibo. Hanno optato per un gesto inaspettato, che ha stupito tutti. Hanno infatti invitato nella sala da ballo famiglie di senzatetto per la cena. Kari Duane, la madre della sposa, ha raccontato quanto successo: “Quando ho scoperto che il matrimonio non avrebbe avuto luogo, mi è sembrato ovvio che si trattasse di qualcosa da fare per ricambiare”.

Leggi anche: Lasciata all’altare, decide di comunque di continuare con la festa: “Mi sono divertita tantissimo”

Gli invitati non hanno potuto fare a meno di ringraziare la famiglia per la generosità

Detto, fatto: decine di persone bisognose hanno riempito la sala per mangiare. La cena, preparata dalla stessa cucina del ristorante a quattro stelle dell’hotel, comprendeva insalata, cavolfiore, gnocchi, salmone e persino tri-tip. Una tra gli “invitati”, venuta con il marito e i cinque figli, ha fatto sapere di essere grata per la generosità della famiglia Duane. Ha sostenuto, intervistata dai media locali: “Perdere qualcosa di così importante per se stessi e poi darlo a qualcun altro è davvero un gesto di generosità”.

Share