Questa donna è disperata: il fidanzato è “allergico” al suo corpo

Ogni volta che sono insieme lui ha una reazione allergica

 

Una donna ha rivelato di essere preoccupata per il futuro del suo compagno, perché è convinta che lui sia allergico a lei e ora è “senza speranza” per la loro relazione. Ogni volta che sono insieme, lui mostra i segni di una reazione allergica, soffrendo di “prurito, gonfiore agli occhi, naso e gola chiusi”. Ha fatto tutto il possibile per assicurarsi che il suo ragazzo allergico non entri in contatto con sostanze chimiche che lo scatenano, non sa cos’altro fare quando sono insieme e teme che lui non possa mai non avere una reazione allergica proprio a causa sua.

La coppia si vede solo ogni due o tre mesi a causa di una relazione a distanza, ma la reazione allergica è stata un ostacolo fin dal loro secondo appuntamento. Dopo aver cercato aiuto, la donna ha rivelato di aver preso tutte le precauzioni per assicurarsi di non usare nessuna delle sostanze chimiche a cui il suo fidanzato è allergico, ma ancora non funziona e ora è convinta che lui sia solo allergico a lei.

Sta mettendo in dubbio la nostra capacità di vivere insieme

Spiegando che il suo ragazzo deve prendere il Benadryl ogni volta che sono insieme, ha detto di essere piena di “disperazione e impotenza” e ha condiviso disperatamente la sua situazione su Reddit nel tentativo di ottenere consigli da altri. Di solito è dopo tre giorni che lui inizia a reagire, e la coppia ha pensato che si trattasse di una “reazione chimica dopo che si è verificata costantemente nel corso di alcune visite”. Il fidanzato si è quindi rivolto a un allergologo che gli ha detto che era allergico a una serie di sostanze chimiche, e la donna ha spiegato come ha “preso precauzioni estreme per evitare una reazione”. Ora che è consapevole, si assicura che ogni prodotto che usa sia adatto agli allergeni per il suo ragazzo e controlla sempre gli ingredienti di ogni prodotto “in modo eccessivo”.

Leggi anche: Passeggera allergica acquista tutti i pacchetti di arachidi sull’aereo per non farli servire: ora vuole indietro i soldi

Ha poi precisato che: “Prima della nostra ultima visita (sono andata da lui in aereo), ho lavato i miei vestiti e la biancheria da letto con un detersivo adatto agli allergeni, non ho usato profumi o prodotti a cui era allergico la settimana precedente e ho fatto la doccia più volte solo con prodotti adatti agli allergeni. Tuttavia, dopo circa due o tre giorni dalla nostra visita, ha avuto un’altra reazione allergica. All’inizio si trattava solo di naso che cola e gola chiusa, ma poi negli ultimi due giorni ha ricominciato ad avere prurito agli occhi. Sono così disperata e impotente. Sono davvero convinta che sia allergico al mio corpo. Non so a chi rivolgermi e a questo punto sto mettendo in dubbio la nostra capacità di vivere insieme, quindi speravo che qualcuno avesse un’idea su quali dovrebbero essere i nostri prossimi passi”.

Share