La fidanzata terrorizzata

“Voglio presentarvi una storia che probabilmente vi strapperà un sorriso almeno una volta. A me lo ha strappato, ma più che altro ho riso per non piangere perché frequentarmi con una, sperare che le cose tra noi possano andare bene e poi sentirmi trattato in sto modo e accusato di certe cattiverie e assurdità mi ha spiazzato e ci sono pure rimasto un po’ male. Certo, non potevo aspettarmi chissà che cosa da parte sua perché alla fine è limitata poverina. Non lo dico per essere cattivo, ma lei si chiama Gina, ha 26 anni e a malapena è riuscita a prendere il diploma di liceo. È un po’ ignorantella su tante cose, ma questo suo aspetto non mi ha mai disturbato. C’è chi non riesce a stare con una persona che anche se non fa errori grammaticali o sa usare il congiuntivo è comunque una che crede che il gheriglio della noce sia una malattia. Io mi faccio una risata e mi mette tenerezza. Tuttavia quando lei inizia a ghostarmi e a trattarmi male perché è convinta che io sia un criminale è un altro paio di maniche.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan racconta una storia che probabilmente strapperà un sorriso, anche se a lui ha fatto ridere per non piangere. Si tratta di una vicenda in cui ha sperato che la relazione con una ragazza andasse bene, ma poi si è sentito trattato male e accusato di cose assurde, rimanendone spiazzato e un po’ ferito.

La ragazza in questione si chiama Gina, ha 26 anni e ha faticato a prendere il diploma di liceo. È un po’ ignorante su molte cose, ma questo aspetto non ha mai disturbato il fan. Racconta che, nonostante Gina faccia errori grammaticali e abbia strane convinzioni, come pensare che il gheriglio della noce sia una malattia, lui trova queste cose tenere e divertenti.

La situazione è peggiorata quando Gina ha iniziato a ignorarlo e trattarlo male, convinta che lui fosse un criminale. Questa accusa ingiustificata ha reso la situazione insostenibile per il fan, che non si aspettava un comportamento del genere da parte sua.

Share