La fidanzata lavora come guardiana allo zoo: “Puzza di gabbie di animali, non so come dirglielo”

Commenti Memorabili CM

La fidanzata lavora come guardiana allo zoo: “Puzza di gabbie di animali, non so come dirglielo”

| 02/09/2024
Fonte: Pexels

Un odore decisamente sgradevole

  • Un uomo ha raccontato di essere fidanzato con una donna che fa la guardiana allo zoo
  • Fin da subito ha notato l’odore animale che aveva addosso
  • Era difficile da eliminare, nonostante i suoi sforzi
  • Al primo appuntamento, però, era sopportabile così hanno continuato ad uscire
  • Ora però talvolta questo è insopportabile, essendo aumentato di 10-20 volte la prima volta
  • Così l’uomo si è chiesto come comportarsi in merito

 

Un uomo ha raccontato di trovarsi in una spiacevole situazione con la sua attuale fidanzata, una guardiana allo zoo. Per il suo lavoro, infatti, la donna ha spesso un odore animale difficile da eliminare. Nonostante la totale comprensione al primo appuntamento, l’uomo ha dichiarato che l’odore della sua ragazza è peggiorato notevolmente, ma fatica a parlarne con lei perché sa che non è colpa sua. Rimanendo anonimo, ha scritto su Reddit per condividere il suo problema: “Esco con questa donna da qualche mese e onestamente andiamo molto d’accordo. Una sera l’ho incontrata a cena in un ristorante di lusso, intorno alle 18:00. Lei è arrivata un po’ in ritardo e ha iniziato a parlare con me. È arrivata un po’ in ritardo e si è scusata dicendo: ‘Oh, cavolo, mi dispiace, probabilmente ho un odore così strano in questo momento, ho fatto del mio meglio per lavarmi e strofinarmi, ma so che non è stato abbastanza’”.

In effetti: “Era piuttosto puzzolente. Lavora come custode di animali allo zoo e quella sera doveva rimanere fino a tardi, quindi ho capito. Quella notte è stata la prima in cui ho notato che puzzava di animali”. Descrivendo l’odore insolito della donna, l’uomo ha affermato: “Qualcosa tra il pesce vecchio e la gabbia di un furetto e piuttosto poco appetitoso, ma non era il tipo di cosa che si poteva sentire dall’altra parte della stanza, quindi non vedevo il motivo di rovinare la cena”. Deciso a tranquillizzare la donna, l’uomo è stato onesto con lei: “Così le ho detto: ‘Cioè, credo che ci sia un leggero odore, ma dimostra che hai lavorato sodo…’. Non sono mai stato uno di quei ragazzi dallo stomaco debole che si lamentano per questo, non mi dispiace, onestamente, sono abituato agli odori degli animali”.

La puzza è aumentata a dismisura

La donna è stata incredibilmente sollevata dalla reazione dell’uomo: “Con mia grande sorpresa i suoi occhi si sono illuminati e ha detto ‘Wow, davvero, sei serio? È così rassicurante sentirselo dire’ e ha iniziato a raccontare quanto fosse difficile assicurarsi di avere sempre un buon odore. Spesso doveva lavarsi per mezz’ora dopo il lavoro per essere anche solo un po’ presentabile e a volte nemmeno quello era sufficiente, cambiando vestiti e stivali, tanto che a volte doveva scegliere i giorni in cui fissare gli appuntamenti con me o fare le commissioni in base ai suoi giorni liberi”.

Leggi anche: L’aspirapolvere per scoregge che riduce la puzza

Dopo averla rassicurata che non doveva essere “eccessivamente preoccupata” e aver capito che “significava molto per lei”, l’uomo ha ammesso che le sue azioni “si sono rivelate un grosso errore”. Secondo il fidanzato, l’odore della guardiana dello zoo è “peggiorato di 10-20 volte rispetto a quella sera al ristorante e lui fa fatica a sopportarlo. “Nell’ultimo mese ci siamo visti più spesso e lei di solito aveva un buon odore, ma ci sono state 4 o 5 occasioni in cui aveva un odore orribile. 10-20 volte peggio di quella sera al ristorante. Devo respirare leggermente anche solo per cercare di digerire la puzza, che mi uccide l’umore e lascia la mia casa puzzolente”. Riflettendo sul suo dilemma, l’uomo ammette che “ora o la deludo davvero o mi rassegno a vivere nell’inferno olfattivo”. Voi cosa ne pensate? Come dovrebbe comportarsi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend