Una fidanzata costosa

“Di tutte le ragazze che potevo incontrare, la più matta da legare dovevo beccarla io? Comunque mi presento, il mio nome è Silvio, ho 34 anni e mi sa che sono ancora in cerca di una dolce metà. Dopo una relazione durata molti anni che è finita piuttosto male, dato che sono stato tradito, ho cercato la ragazza giusta che facesse al caso mio e non ne ho mai trovata una, finché non sono incappato su tinder in Floriana. Una ragazza stupenda, bellissima, divertente e che mi faceva stare davvero bene. Mi ha fatto aspettare un mesetto prima di incontrarci e in questo lasso di tempo ho anche temuto che non fosse davvero una ragazza, dato che quella in foto sembrava troppo bella per essere vera. E invece era realissima e ciò che mi ha più stupito di lei è che non era solo bella, ma anche intelligente e colta. Una donna a tutto tondo, con un lavoro e degli obiettivi nella vita, ma un po’ stravagante per il modo di fare e il suo sentirsi un po’ “so tutto io”, non so se mi spiego. In ogni caso la prima sera insieme è stata stupenda, l’ho portata a cena fuori in un ristorante molto chic e l’ho riaccompagnata a casa. Non sono di quelli che si aspettano qualcosa per aver offerto o per essere stato carino, tanto a me importava di poter trovare una persona con cui stare, ma il giorno dopo lei ha messo le cose in chiaro. Per stare con lei dovevo dimostrare il mio valore… o quello del mio portafogli!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Silvio, un uomo di 34 anni, racconta la sua ricerca della “dolce metà” dopo una relazione passata conclusasi dolorosamente a causa di un tradimento. Dopo vari tentativi infruttuosi, ha incontrato Floriana su Tinder, una donna che lo ha colpito per la sua bellezza, intelligenza e cultura, pur essendo inizialmente scettico sulla sua autenticità.

La loro prima uscita è stata molto positiva: Silvio ha portato Floriana a cena in un ristorante elegante e l’ha riaccompagnata a casa. Nonostante Silvio non si aspettasse nulla in cambio per la sua gentilezza, il giorno successivo Floriana ha posto delle condizioni per continuare la loro relazione. Secondo quanto raccontato da Silvio, Floriana ha richiesto una dimostrazione del suo “valore”, che Silvio interpreta come una richiesta legata alla sua capacità economica, suggerendo un interesse per il suo portafogli più che per la sua persona.

Questa rivelazione ha lasciato Silvio deluso e confuso su come procedere con Floriana. La storia sottolinea le sfide di trovare un partner compatibile e le difficoltà che possono emergere quando le aspettative e i valori non sono allineati, specialmente in termini di relazioni e finanze. Silvio cerca un confronto per capire se queste richieste di Floriana siano ragionevoli o se rappresentino un segnale di allarme per la natura della loro potenziale relazione.

Share