Fedex

“Il mio ragazzo deve interpretare un personaggio che bacia un altro maschio. Io voglio lasciarlo. Sono una ragazza che ha ancora dei valori. Lo so nel 2023 quando dici che hai dei valori, cominciano gli sbadigli. Ma io non seguo la corrente delle pecore. Io non voglio che il mio ragazzo baci un altro ragazzo. È amorale. Per amore di dare spettacolo non si può perdere la dignità o ferire le persone che ci amano. Penso che sia sbagliato. Se è vero che un tempo gli attori e le attrici erano dei gigolò e delle donne di bottega, questo non deve essere vero oggi nel 2023. Si possono fare le cose per bene e con dignità. Quindi solo gli omo possono fare gli omo. Solo i single possono dare un bacio a un’altra persona. Poi a Hollywood possono fare quelo che vogliono ma qui in Italia dove c’è la chiesa e per fortuna qualche valore è ancora rimasto, qua non si può fare. Ma il mio ragazzo non lo capisce e in più mi ha confessato una cosa che mi ha sconvolto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ci ha scritto e ha delle preoccupazioni e sentimenti forti riguardo al ruolo che il suo ragazzo dovrà interpretare. Ha evidenziato il fatto che nel 2023 affermare di avere “valori” può essere visto con scetticismo o indifferenza da molti. Tuttavia, per lei, questi valori sono molto importanti e si riflettono nelle sue convinzioni.

Ritiene che il suo ragazzo non dovrebbe baciare un altro uomo sul set perché lo vede come un atto amorale e una perdita di dignità. Sottolinea che, a suo parere, gli attori dovrebbero rispettare determinate norme etiche anche nell’interpretazione dei loro ruoli. Afferma che solo chi è omosessuale dovrebbe interpretare personaggi omosessuali e che solo chi è single dovrebbe baciare qualcuno in una produzione.

Ritiene che ci dovrebbero essere delle linee guida nell’interpretazione dei ruoli, suggerendo che solo chi è omosessuale dovrebbe interpretare personaggi omosessuali e che solo chi è single dovrebbe avere scene di bacio in una produzione.

Fa riferimento alle differenze tra Hollywood e l’Italia, menzionando l’influenza della Chiesa in Italia. Conclude accennando a una rivelazione fatta dal suo ragazzo che l’ha sconvolta, senza fornire ulteriori dettagli.

Share