“eccomi qua mio malgrado a offrire i niei fatti personali a voi tutti. Tutta colpa di quello stronzo bastardo del mio fidanzato. Voglio vedere se tra tutti i lettori ne esiste uno che gli possa dare ragione. Io sono Giada, e con quel grandissimo stronzo di Giuseppe dovevamo andare in un locale chic per il veglione del 31. Dico dovevamo perché da stamattina (si oggi è 31 dicembre, vi sto scrivendo adesso, sono le 19.45…)mi sono sentita poco bene e ho scoperto nel pomeriggio di avere pure la febbre. Ovviamente il veglione salta. Pazienza. Si rimane a casa. Non ci vedo altre soluzioni. Qualcuno ne vede? Beh quello stronzo non è d’accordo. Addirittura ne ha più di una soluzione. Come vorrei pestarlo sotto i piedi! Ed ha avuto pure l’ardire di tentare di intortare mia cugina Diletta! Spero che gli venga un cag***o in pieno brindisi.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Giada, condivide la sua vicenda personale, profondamente delusa dal comportamento del fidanzato Giuseppe. I due avevano pianificato di partecipare a un veglione in un locale chic per celebrare il 31 dicembre. Tuttavia, Giada si è sentita poco bene durante la giornata e, dopo aver scoperto di avere la febbre, ha deciso che l’unica opzione possibile fosse rinunciare alla serata e restare a casa.
Nonostante la situazione, Giuseppe non sembra condividere questa scelta. Giada racconta che il fidanzato non solo non si è mostrato comprensivo, ma ha anche proposto delle alternative che per lei risultano inaccettabili. La delusione raggiunge il culmine quando scopre che Giuseppe avrebbe tentato di “intortare” sua cugina Diletta, un gesto che definisce imperdonabile.
Giada, furiosa e amareggiata, esprime tutto il suo disappunto e lascia spazio ai lettori per giudicare l’accaduto. Una vicenda che pone in evidenza le difficoltà di alcune relazioni, soprattutto quando emergono momenti di incomprensione e mancanza di rispetto reciproco.
Share