Una donna ha sostenuto di essere stata in una relazione di tipo intimo con uno spirito per ben 20 anni. Ora però ha deciso di mettere fine a questa “storia d’amore”. Il motivo? Quando ha visto il suo volto ne è rimasta sconvolta perché ha scoperto che il suo partner aveva denti aguzzi e un aspetto simile a quello di un gargoyle. La protagonista di questa storia soprannaturale è Paola Flórez, una donna colombiana che ha condiviso la sua esperienza con un compagno spettrale nel corso della trasmissione televisiva Sin Carreta. Paola ha raccontato come sia stato lui a fare il primo passo e poi lei, col tempo, ha fatto cadere ogni barriera e si è innamorata dello spirito dando vita ad un’avventura appassionante lunga due decadi.
Ha affermato: “Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha cominciato a venire da me sotto forma di spirito per fare l’amore con me”. Come detto, per 20 anni tutto è filato liscio salvo poi infrangersi nel momento in cui Paola finalmente ha potuto vedere con i suoi occhi sul volto del suo amante: “Era un uomo molto grande ma il giorno in cui l’ho intravisto, aveva le zanne e la faccia di un gargoyle”. Così, dopo aver visto il reale aspetto del demone, la donna ha deciso di interrompere la relazione.
Leggi anche: Perseguitata da un fantasma per un anno: diventa cacciatrice di spiriti
Durante la trasmissione, la psicologa Maritza Montealegre ha confermato come si possa trattare di una storia vera. Ha infatti dichiarato: “Il caso di Paola non è affatto comune. In effetti, i casi demoniaci sono estremamente isolati”. Sul caso della ragazza è intervenuto anche il parapsicologo Jairo Urbex. Anch’egli ritiene il racconto molto credibile, aggiungendo che con molte probabilità Paola aveva una relazione con un “incubo”: “Un incubo è un’entità demoniaca, è un’entità astrale inferiore. Sono specializzati nell’afferrare le persone e nel prendere la loro energia”.
Share