“Ciao a tutti, questa chat che vi mando è l’assoluta dimostrazione che qualcosa nella mia relazione non funziona come dovrebbe, e anche se potrebbe far ridere qualcuno, in realtà io sono confusa, arrabbiata e amareggiata dal comportamento del mio ragazzo. Io e Marco possiamo definirci una coppia affiatata, di quelle che ultimamente se ne vedono poche in giro e con un rapporto di fiducia e complicità che in molti ci invidiano. Come qualsiasi altra coppia, i progetti per avere una vita più felice è sempre argomento di discussione, ma quello che è uscito nelle ultime chiacchierate ha spinto Marco a fare qualcosa che davvero mi ha lasciata allibita: aprire per mio conto un account OF. Non è il gesto in sé che mi ha disturbato, considerando ormai l’obiettiva diffusione della piattaforma, ma le motivazioni e questa sua idea di progetto che ha deciso di sbattermi in faccia. È normale che un ragazzo si comporti così di fronte a certe tipologie di lavori? Non so più se questa fiducia stia snaturando la nostra relazione, a questo punto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha condiviso una chat che dimostra come qualcosa nella sua relazione non stia funzionando come dovrebbe. Anche se la situazione potrebbe far ridere qualcuno, lei si sente confusa, arrabbiata e amareggiata dal comportamento del suo ragazzo, Marco. Si definiscono una coppia affiatata, con un rapporto di fiducia e complicità invidiabile.
Come molte coppie, discutono spesso di progetti per una vita più felice, ma nelle ultime chiacchierate è emerso qualcosa che l’ha lasciata allibita: Marco ha aperto un account OnlyFans a suo nome.
Non è tanto il gesto in sé a disturbarla, considerando la diffusione della piattaforma, quanto le motivazioni e l’idea di progetto che Marco le ha imposto. Si chiede se sia normale che un ragazzo si comporti così di fronte a certe tipologie di lavori. Ora non sa più se la fiducia che avevano stia snaturando la loro relazione.
Share