Mentre molte persone pianificano viaggi per esplorare nuove destinazioni e culture, l’attrice per adulti Coco Bae ha adottato un approccio decisamente originale. Il suo obiettivo è visitare ogni Paese del mondo, ma in un modo piuttosto particolare: facendo l’amore con uomini provenienti da diverse nazioni. Fino ad oggi, Coco ha già “visitato” oltre 40 Paesi secondo i suoi criteri unici. In un’intervista, Coco ha spiegato le sue regole: “Conta il Paese del passaporto dell’uomo, non il luogo in cui vive al momento dell’incontro”.
La sua lista di “incontri romantici” include uomini provenienti da Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Israele, Australia, Haiti, El Salvador, Paesi Bassi, Norvegia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Danimarca, Irlanda, Belize, Gibuti, Nicaragua, Italia, Guatemala, Svizzera, Argentina, Honduras, Costa Rica, Thailandia, Russia, Colombia, Albania, Brasile, India, Spagna, Perù, Libano, Algeria, Croazia, Serbia, Armenia, Scozia, Ucraina e Nuova Zelanda.
Secondo Coco, gli uomini latini sono i più appassionati. Ha descritto i suoi amanti brasiliani come i più piacevoli, sottolineando la loro voglia di divertirsi in ogni modo possibile. Ha inoltre osservato che gli uomini provenienti da culture più conservatrici tendono a essere molto sperimentali sessualmente. “Molte culture conservatrici amano gli atti più ‘fuori dal coro’. Per esempio, ho incontrato molti uomini arabi e indiani a cui piace molto fare l’amore in varie forme” ha detto Coco.
Leggi anche: Coppia fa l’amore in aereo durante il volo: è scandalo
Quando si tratta di esperienze meno entusiasmanti, Coco ha rivelato che gli uomini tedeschi sono stati i più noiosi. In una conversazione con i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O, ha anche criticato gli uomini australiani, affermando che dovrebbero fare uno sforzo maggiore. “Non vi impegnate per niente. E dovete lavarvi le mani” ha aggiunto con una nota di sarcasmo. La missione di Coco Bae non è priva di critiche e controversie, ma lei sembra determinata a continuare il suo viaggio in questa maniera unica.
Share