Si tratta del secondo episodio inspiegabile in pochi mesi
- Un fantasma ha terrorizzato il personale di un pub infestato di 300 anni fa
- Un video ripreso dalle telecamere ha mostrato quanto è accaduto
- Una bottiglia di birra è caduta da uno scaffale
- Attorno non c’era nessuno che possa averla spinta
- È già il secondo episodio simile avvenuto in pochi mesi
Un fantasma ha letteralmente terrorizzato il personale di un pub infestato di 300 anni fa. In un video diventato virale, infatti, si può notare come una bottiglia di birra cada da uno scaffale del bar precipitando sul pavimento. Ciò che è strano è il fatto che nessun lavoratore del White Swan Inn, a Dunstable nel Beds, si trovava vicino al ripiano, che era stato avvitato in modo robusto. Il fattaccio inspiegabile ha causato una fuoriuscita sul retro della cassa, mentre il resto delle bottiglie è rimasto perfettamente al suo posto.
Nei filmati delle telecamere a circuito chiuso si vede un lavoratore che corre verso la scena dello spaventoso incidente dalla direzione opposta, dimostrando che non c’era nessuno nei paraggi. La direttrice del pub Tasha Magnan ha dichiarato: “Il personale del bar era così spaventato. Hanno sentito i brividi per le conseguenze del nostro fantasma che distruggeva la birra. Ora abbiamo due immagini di telecamere a circuito chiuso che mostrano quelli che riteniamo essere fantasmi. Non abbiamo idea di chi sia il fantasma: qualcuno a cui non piace la birra”.
Non è la prima volta che il presunto fantasma si fa sentire
Questo è il secondo incidente paranormale che Tasha ha ripreso con la telecamera. Nel febbraio di quest’anno, infatti, ha affrontato un gruppo di ragazzi per aver versato della birra sul pavimento. Poi però si è resa conto che nessuno di loro l’aveva toccata. Il video della telecamera di sicurezza visto successivamente ha dimostrato che stavano dicendo la verità. La clip ha ripreso un bicchiere pieno di birra appoggiato su un tavolo e improvvisamente rovesciato senza che nessuno lo toccasse.
Leggi anche: Fantasma rovescia una pinta di birra in un pub infestato [+VIDEO]
Tasha lavora al pub da oltre 20 anni e sostiene che ci sono stati diversi incidenti inspiegabili. Spesso ha la sensazione che qualcuno le passi accanto, mentre altri dipendenti si lamentano di sentirsi osservati. Una volta, si è spostata per evitare un cane e ha scoperto che non era nemmeno lì. Per questi motivi ora la donna si è ripromessa di tenere gli occhi aperti per individuare eventuali eventi riconducibili al presunto fantasma.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://metro.co.uk/2022/07/15/paranormal-footage-shows-ghost-spooking-punters-at-300-year-old-pub-17007132/
- https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/ghost-haunted-pub-swan-dunstable-b2016374.html