Fanno scambi di coppia: “Ci raccontiamo tutto e condividiamo foto e video”

Commenti Memorabili CM

Fanno scambi di coppia: “Ci raccontiamo tutto e condividiamo foto e video”

| 08/12/2023
Fonte: Instagram

Amano guardarsi mentre hanno rapporti con altre persone

  • Kaye Davis, una infermiera inglese di 44 anni, ha sposato suo marito Paul dopo 10 anni di vita insieme
  • Kaye e Paul fanno scambi di coppia e si guardano mentre hanno rapporti con altre persone
  • La donna ha affermato in un’intervista che questa decisione ha rafforzato la loro relazione sin dalle prime esperienze
  • Anche se molte persone non capiscono questa decisione, Kaye ha sostenuto che si è sempre rivelata una scelta vincente
  • Quando tornano a casa, i due si raccontano tutto e condividono foto e video dei loro incontri
  • Amano le dinamiche che si creano e hanno stretto amicizie lungo il percorso

 

Kaye Davis è un’infermiera inglese di 44 anni e di recente si è sposata con Paul, il compagno con cui stava da 10 anni. I due hanno un rapporto non comune: fanno infatti scambi di coppia. In una recente intervista Kaye ha rivelato come questa decisione, fin dalle prime esperienze, ha rafforzato il suo matrimonio. Anche se tante persone non comprendono questa decisione, per loro si è rivelato un toccasana.

Ha sostenuto: “Sembra terribile, ma io e mio marito adoriamo guardarci mentre abbiamo rapporti con altre persone. È fantastico e penso che questa cosa ci unisca. All’inizio eravamo entrambi d’accordo che sarebbe stato solo uno scambio di coppie e saremmo stati nella stessa stanza ad assistere, ma man mano che prosegui nel tuo viaggio dei sentimenti, la tua visione cambia e hai più fiducia nell’altro, anche se dovesse rimanere da solo con il nuovo partner”.

Leggi anche: Coppia ha 100 partner al mese: ecco l’unica regola che rispetta

“Sappiamo che possiamo parlare di qualsiasi cosa”

Kaye ha proseguito: “Entrambi continuiamo ad avere incontri singoli e quando torniamo a casa ci raccontiamo tutto e condividiamo foto e video. Ci piace questa esperienza di coppia perché ci divertiamo e siamo più leggeri. È tutto divertente e siamo cresciuti nella nostra relazione e penso che ci renda più forti come coppia. Io e mio marito amiamo le dinamiche e il lato divertente della cosa è che abbiamo stretto amicizie lungo il percorso e per certi aspetti non si tratta sempre di andare a letto insieme. Tutto questo ha completamente migliorato il nostro rapporto. Siamo sempre stati una coppia forte ma ora sappiamo che possiamo parlare di qualsiasi cosa”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kaye Davis (@misskayleighdavis)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend