Fanno l’amore durante il paracadutismo: finiscono al Pronto Soccorso

Una coppia ha “pensato bene” di fare l’amore durante il paracadutismo

 

Una coppia di drogati di adrenalina è stata così presa dal momento di fare l’amore in volo durante il paracadutismo da dimenticare di aprire il paracadute. William e Leslie hanno raccontato allo show di TLC il momento in cui il loro “gioco” in caduta libera li ha portati al Pronto Soccorso dopo che la loro sessione focosa si è conclusa con un incidente.

Parlando allo show, William ha ammesso: “Io e Leslie siamo drogati di adrenalina”. Leslie ha anche ammesso che può essere in vena di fare l’amore con un solo sguardo di William, definendosi molto attiva nell’intimità. Cerco sempre un posto nuovo dove poterlo fare”.

Lei sa bene che non deve lanciarmi una sfida. Il suo desiderio diventa immediatamente il mio desiderio da soddisfare”, ha commentato William. Leslie era sicura che fare l’amore durante il paracadutismo avrebbe aggiunto solo una maggiore eccitazione all’esperienza. “Dato che entrambi indossavamo pantaloncini larghi, ho pensato che saremmo stati in grado di ‘agganciarci‘ senza problemi”, ha commentato.

Una pessima idea

Quello che Leslie non aveva considerato era che William si sarebbe talmente appassionato da dimenticare di tirare la corda del paracadute. Mentre il terreno si avvicinava rapidamente verso di loro, William azionò il paracadute di Leslie prima di liberarlo, per poi cadere rovinosamente una volta raggiunta la terraferma.

“Quando l’ho visto a terra il primo pensiero che ho avuto è stato ‘è morto'”, ha detto Leslie. Nel frattempo William era anche preoccupato di aver fatto l’amore per l’ultima volta, perché aveva un dolore enorme nella zona inguinale.  La coppia si è precipitata al Pronto Soccorso, ma fortunatamente, l’unica cosa danneggiata oltre al loro orgoglio era il naso rotto di William.

Leggi anche: Membro rotto per una notte troppo focosa: “Si è gonfiato fino a tre volte”

I medici hanno riscontrato delle forti contusioni all’inguine, ma per fortuna “Little Bill” ha avuto bisogno di un semplice periodo di pausa per tornare in attività. “Quando il medico mi ha detto: ‘il tuo ‘amico’ sta bene, ha solo bisogno di un po’ di riposo’, è stato un grande sollievo”, ha commentato William.

 

Share