A volte alcune “passioni” possono “ritornare utili” e far guadagnare anche molti soldi. È il caso di una giovane coppia di sposi, così “focosa” da volersi iscrivere ad un sito per adulti per vendere i propri “video piccanti”. Le “intense” sessioni amorose di Mimi Boliviana, 33 anni, e Victo Ferraz, 26 anni, non sono per i deboli di cuore. La donna ha sostenuto che hanno momenti intimi fino a cinque volte al giorno, ma ha ammesso che tutta questa libido può talvolta rivelarsi pericolosa per la sua salute.
Infatti, ha spiegato di aver avuto cali di zucchero, e alcune volte è anche svenuta per la troppa stanchezza. “Facciamo così tanto l’amore che a volte mi sento male. Una volta, dopo averlo fatto la mia pressione sanguigna è scesa così tanto che ho quasi avuto un attacco e sono svenuta. Victor ha dovuto rianimarmi dandomi subito dello zucchero. Lo facciamo tutto il tempo”, ha raccontato.
I novelli sposi che vivono in Brasile, ora guadagnano 36.000 euro al mese con i loro video, più del salario medio annuo nel Regno Unito. Mimi ha detto: “Stavamo già lavorando vendendo contenuti per adulti singolarmente molto prima di incontrarci. Quindi siamo abituati a fare questo tipo di registrazioni. Mi piace molto il mio lavoro. Mi piace realizzare le mie fantasie e quelle del mio compagno e approfittarne per trarne un profitto economico, visto che di solito ho fantasie fuori dal comune”.
Leggi anche: Guadagna 12.000 euro al mese facendo video personalizzati in cui mangia
La gente può dare una sbirciata tra le lenzuola di Mimi e Victo con un abbonamento dal costo di 9,30 euro al mese, mentre un abbonamento annuale costa quasi 70 euro. La coppia si è sposata organizzando una cerimonia da 37.400 euro a Dubai, appena quattro mesi dopo essersi conosciuta. Per il viaggio di nozze i due hanno deciso di godersi qualche settimana alle Maldive.
Share