Fanghi

“Ciao amici di Commenti Memorabili, vi contatto perché ho bisogno di sfogarmi. Nella mia vita mai avrei pensato che dei fanghi di bellezza potessero rappresentare la causa della rottura con il mio fidanzato, ma a quanto pare nella vita tutto è possibile. E quindi eccomi qui a lamentarmi sugli uomini e sulla vita. Si, mi ha trattata male ovvio, ma io lo amo. Lui è comunque l’uomo che pensavo di sposare, ma ancora non mi ha sbloccata e dunque non gli arrivano i miei messaggi. Non so come fare per dimenticarlo, penso sempre a questa situazione e proprio non riesco ad accettarla. Voi avete qualche consiglio per me? Grazie di cuore.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice ha condiviso un’esperienza personale difficile e sorprendente riguardante la fine della sua relazione sentimentale. La causa apparente della rottura con il suo fidanzato è stata una situazione legata all’uso di fanghi di bellezza, un evento che la lettrice non avrebbe mai immaginato potesse influenzare così profondamente la loro relazione.

La lettrice esprime il suo dispiacere e la sua frustrazione per la situazione, segnalando di essere stata trattata male dal fidanzato, nonostante continui ad amarlo. Lui non l’ha più sbloccata sui messaggi, impedendole di comunicare con lui e lasciandola senza una via diretta per esprimere i suoi sentimenti o cercare una riconciliazione.

Nonostante il dolore e la confusione, la lettrice è alla ricerca di un modo per andare avanti e dimenticare il fidanzato, ma trova difficile accettare la situazione e liberarsi dei pensieri che la assillano. Condivide la sua storia per cercare consigli e supporto su come affrontare la rottura e superare il dolore emotivo causato dall’inaspettata fine della loro relazione.

Share