Ricky Martin è uno dei più grandi nomi dell’industria della musica latina e non solo. È un’icona globale con milioni di fan in tutto il mondo, ma pochi sono ossessionati come Fran Mariano. Argentino, suo fan sfegatato, si è sottoposto a decine di interventi estetici diversi nel tentativo di copiare il look del suo idolo. L’obiettivo era diventare un “clone” di Ricky Martin da quando il cantante portoricano è stato nominato uno dei 100 uomini più belli del mondo.
L’uomo ha provato in tutti i modi a trasformarsi in Ricky Martin, anche facendosi iniettare olio per motori nelle sopracciglia, oltre a decine di altri interventi che gli hanno lasciato gravi conseguenze fisiche e psicologiche. Ha raccontato in una recente intervista: “Non sento metà del mio viso, non sento il naso, non sento il mento”. Pensate che: “Quando bevo lo champagne devo farlo con l’aiuto di un tovagliolo perché mi si rovescia addosso”.
Ex partecipante al reality show argentino “Cuestion de Peso”, Fran Mariano ha dedicato la sua vita a trasformarsi in un clone di Ricky Martin. Sfortunatamente, molti degli interventi estetici che ha tentato non sono andati nella maniera sperata e lo hanno lasciato sfigurato. Più di recente, si sarebbe fatto estrarre olio di motore dal viso, una procedura che molto probabilmente lo lascerà sfigurato a vita.
Leggi anche: Telefonino nello stomaco da 4 giorni: i medici lo smontano prima di estrarlo [+COMMENTI]
Sebbene ritenga di essersi già spinto troppo in là nel percorso di miglioramento estetico per poter tornare indietro e tornare ad essere chi era prima, Mariano ha voluto raccontare la sua storia al mondo per evitare che altre persone si trovino nella stessa situazione che sta vivendo lui.
Share