Fan di Ricky Martin si sottopone a 40 interventi di chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo [+VIDEO]

Le operazioni lo hanno però lasciato sfigurato

 

Ricky Martin è uno dei più grandi nomi dell’industria della musica latina e non solo. È un’icona globale con milioni di fan in tutto il mondo, ma pochi sono ossessionati come Fran Mariano. Argentino, suo fan sfegatato, si è sottoposto a decine di interventi estetici diversi nel tentativo di copiare il look del suo idolo. L’obiettivo era diventare un “clone” di Ricky Martin da quando il cantante portoricano è stato nominato uno dei 100 uomini più belli del mondo.

L’uomo ha provato in tutti i modi a trasformarsi in Ricky Martin, anche facendosi iniettare olio per motori nelle sopracciglia, oltre a decine di altri interventi che gli hanno lasciato gravi conseguenze fisiche e psicologiche. Ha raccontato in una recente intervista: “Non sento metà del mio viso, non sento il naso, non sento il mento”. Pensate che: “Quando bevo lo champagne devo farlo con l’aiuto di un tovagliolo perché mi si rovescia addosso”.

Mariano è consapevole di essersi spinto troppo in là, ma vuole mettere in guardia altre persone

Ex partecipante al reality show argentino “Cuestion de Peso”, Fran Mariano ha dedicato la sua vita a trasformarsi in un clone di Ricky Martin. Sfortunatamente, molti degli interventi estetici che ha tentato non sono andati nella maniera sperata e lo hanno lasciato sfigurato. Più di recente, si sarebbe fatto estrarre olio di motore dal viso, una procedura che molto probabilmente lo lascerà sfigurato a vita.

Leggi anche: Telefonino nello stomaco da 4 giorni: i medici lo smontano prima di estrarlo [+COMMENTI]

Sebbene ritenga di essersi già spinto troppo in là nel percorso di miglioramento estetico per poter tornare indietro e tornare ad essere chi era prima, Mariano ha voluto raccontare la sua storia al mondo per evitare che altre persone si trovino nella stessa situazione che sta vivendo lui.

Share