Diventa fan di una pagina osé di un’amica, ma se ne pente subito dopo

Un equivoco che ha provocato la furia del ragazzo dell’amica

 

Un giovane sostiene di essersi iscritto all’account su un noto sito per adulti di un’amica ma di aver ricevuto una telefonata furiosa dal ragazzo di lei. Lo studente universitario ha deciso di seguire l’account di una vecchia compagna di scuola dopo aver visto un link sul suo Instagram, ma come detto le cose si sono presto complicate. Era ben conscio che lei fosse fidanzata, ma non conosce molto bene il suo ragazzo dato che i due si vedono meno da quando hanno iniziato a studiare all’università. Adesso, tuttavia, l’ha conosciuto ed è anche parecchio arrabbiato.

Tutto è partito due settimane fa quando l’amica aveva postato una storia di Instagram su come un certo numero di persone le abbiano suggerito che, con il suo bell’aspetto, potrebbe guadagnare molti soldi attraverso OnlyFans. Ha poi messo quest’idea ai voti per vedere se gli altri fossero d’accordo. Più tardi quella stessa notte, ha condiviso un’altra storia rivelando che aveva effettivamente lanciato il suo account e ne aveva lasciato il link ai suoi follower.

Il ragazzo è rimasto molto perplesso dal comportamento del fidanzato di lei

Su Reddit, il ragazzo ha raccontato: “L’ho controllato e ho pensato ‘perché no?’. Così mi sono iscritto. Ovviamente, questo significa che vedo le foto e i video che lei mette nei giorni successivi. Poi però ho ricevuto telefonate dal suo ragazzo che era letteralmente fuori di testa. Apparentemente, lui non voleva che lei lo facesse, non ha visto il post che diceva che l’aveva fatto e quando l’ha scoperto ha preteso che lei si fermasse e ha chiesto se qualcuno che conosce l’avesse visto”. Ora il fidanzato infuriato sta chiamando tutti i ragazzi che conosce che si sono iscritti alla pagina ora rimossa, chiedendo loro di cancellare qualsiasi contenuto che potrebbero aver salvato.

Leggi anche: Scopre di aver visto la sorella della fidanzata in un film a luci rosse

Il giovane, che pensa che il fidanzato non abbia alcun diritto di essere così arrabbiato con lui, ha continuato: “Ne avevo abbastanza di essere sgridato, così ho riattaccato e ignorato le sue chiamate. Lei poi mi ha mandato un messaggio per dirmi che le dispiace che lui sia impazzito con me (lei era con lui a quanto pare) ma che non avrei dovuto iscrivermi e che avrei dovuto chiedere scusa a lui e a lei. Non capisco però. Ha messo l’account pubblicamente perché la gente si iscriva e io non avrei dovuto?”.

Share