Himenii (ひめにぃ様) è un influencer giapponese di sesso maschile che è diventato famoso grazie al cosplay di una ragazza giovane e carina e poi si è fatto notare parlando con una voce profonda. In Giappone ci sono molti cosplayer maschi che scelgono di indossare abiti femminili e ingannare tutti con il loro aspetto, ma Himenii è uno dei pochi che usa questo talento per creare contenuti divertenti per i suoi fan online. Il talento di Himenii nel cosplaying è superbo, ma in realtà è famoso per i suoi video divertenti, in cui interagisce con persone a caso, parlando a voce alta mentre si traveste da ragazza, o mette in scena sketch mentre viene filmato da un amico.
In un’intervista, Himenii ha raccontato che gli sono sempre piaciuti gli abiti femminili, ma che alla fine è stata la costante pressione dei suoi genitori affinché si comportasse in modo più virile a spingerlo a ribellarsi e a iniziare a fingersi una ragazza. Più cercavano di limitare la sua libertà di espressione, più si sentiva costretto a vestirsi da ragazza. Dopo aver ottenuto un lavoro part-time alle superiori, ha iniziato a comprare i suoi abiti femminili. Himenii non si sente in imbarazzo quando si veste da ragazza, anzi, è noto per aver detto che indossare abiti femminili è il gioco più virile che solo i veri uomini possono fare.
Leggi anche: Dentisti indossano abiti da cameriera cosplay per alleviare le paure dei pazienti [+FOTO]
L’influencer giapponese ha sottolineato che gli piace vestirsi solo da ragazza. Si considera un uomo e ha una fidanzata, ma si sente meglio quando indossa abiti femminili. Trova gli abiti maschili noiosi e poco interessanti e, anche se a volte indossa abiti maschili, è quando indossa i suoi abiti cosplay femminili che si sente più a suo agio. Himenii fa parte di una comunità in crescita di uomini che si divertono a fare cosplay da donna, il che include indossare abiti femminili e padroneggiare l’arte del trucco, i modi di fare delle ragazze, ecc.
Share