Family feeling

“Da vera esperta di uomini so che siete timidi, sfuggenti e contorti. Sì vuol dire no. No vuol dire be, ma vuol dire sarà. Ci vorrebbe il vocabolario per decifrarvi. Ecco una lezione di family feeling. Così ho conquistato il mio amore. Ho conosciuto un ragazzo che è un timidone. Abbiamo avuto un bambino e ora stiamo per andare a convivere. Io riesco benissimo , cosa che molte mie colleghe donne non sanno fare, a capire gli homini. So che la timidezza è una brutta bestia che ti trattiene dal viivere la vita in pieno. Ma io salverò il mio amato, faccio la principessa azzurra e lo porterò sul mio cavallo verso casa nostra verso la nostra famiglia. Sono incinta, ho fatto test dell’acqua e test del pomodoro. Ho fatto anche per scrupolo quello tossico che inquina i mari, avete capito. Sono incintissima. E sono felice perché lui me lo ha chiesto tanto, con lo sguardo mi ha raccontato tutto di noi. Nei suoi occhi bruni ho visto tutto ciò che desiera, una casa un cane e un gatto due balconi, tripla esposizione e un bambino. la sua timidezza non sarà un problema perché io so come prenderlo. Prendete esempio colleghe, ecco come si conquista un uomo, con la comprensione.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta con entusiasmo la sua esperienza amorosa, condividendo una “lezione” su come ha conquistato il suo compagno, un uomo molto timido. Spiega di essere riuscita a comprendere la complessità del carattere maschile, affermando che molti uomini sono timidi, sfuggenti e difficili da decifrare. Secondo lei, frasi semplici come “sì” o “no” non sempre hanno un significato diretto, e ci vorrebbe quasi un vocabolario per interpretare i loro messaggi.

La fan prosegue spiegando come sia riuscita a superare queste difficoltà e a costruire una relazione solida con il suo partner, al punto da avere un bambino insieme e essere pronti per la convivenza. Racconta di essere in grado di comprendere profondamente il suo compagno e di aver riconosciuto che la timidezza può impedire a una persona di vivere la vita pienamente. Tuttavia, lei è convinta di poter “salvare” il suo amato, affermando di svolgere il ruolo di “principessa azzurra” pronta a guidarlo verso una vita insieme.

Con grande gioia, la fan annuncia di essere incinta, descrivendo con ironia i diversi test che ha fatto per confermare la gravidanza. Afferma di essere estremamente felice, poiché è convinta che il suo compagno, anche attraverso il silenzio e gli sguardi, le abbia manifestato il desiderio di costruire una famiglia insieme. Nei suoi occhi, dice di aver visto tutto ciò che lui desidera: una casa con un cane, un gatto, due balconi, e una vita insieme con il loro bambino. Conclude rivolgendosi alle altre donne, invitandole a prendere esempio da lei e sottolineando come la comprensione sia la chiave per conquistare e mantenere un uomo, specialmente quando la timidezza entra in gioco.

Share