Sta facendo parlare di sé una famiglia poliamorosa con due mamme e due papà che è così unita da non sapere chi sono i papà dei bambini. Taya e Sean Hartless hanno incontrato Alysia e Tyler Rodgers online nel 2019. I quattro si sono incontrati con l’intenzione di dare un tocco in più alla loro vita intima. Tuttavia, quando le coppie sposate sono diventate vicine, una cosa ha portato all’altra e tutti hanno iniziato ad ammettere di provare dei sentimenti l’uno per l’altro.
Nel 2020 la famiglia è andata a vivere insieme e ha avuto altri due figli tra di loro, oltre ai due che Tyler e Alysia avevano già concepito. Come detto, incredibilmente dato che i genitori vanno a letto tutti insieme, non sanno nemmeno chi siano i padri dei loro figli più piccoli e dicono di voler mantenere la situazione così. Taya ha raccontato infatti che nonostante alcuni altri membri della famiglia non approvino, non cambierebbero il loro assetto per nulla al mondo e credono che sia il modo migliore di fare i genitori.
Ha spiegato: “Nessuno di noi era stato poliamoroso prima, ma ci siamo appena incontrati e ci siamo innamorati. Da quando siamo andati a vivere insieme siamo tutti co-genitori di tutti i bambini, siamo una grande unità familiare. Molte persone non capiscono veramente il poliamore e pensano che sia in qualche modo deviante o malsano. È vero che non è sempre stato facile, mi ci è voluto un po’ per ammettere di provare dei sentimenti per qualcun altro e sicuramente a volte siamo gelosi. Ma ora è così naturale per tutti noi e mi sento così grata di avere più partner con cui crescere i bambini. Perché non vorresti più amore e sostegno e più mani intorno? È una vita disordinata, frenetica, folle e meravigliosa e non riesco a pensare a nient’altro che potremmo desiderare”.
Leggi anche: La figlia vuole portare il fidanzato in vacanza con la famiglia, ma lui è sposato
Taya, 27 anni, ha sposato Sean, 45 anni, nel 2015. Nel frattempo Tyler, 35 anni, e la moglie Alysia, 33, si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due figli, un figlio di otto anni e una figlia di sei. Taya ha aggiunto: “Dalla prima notte in cui ci siamo incontrati, tutti noi volevamo solo vedere di più l’uno dell’altro. Sean è stato il primo a sottolinearlo. Ha detto: ‘Non possiamo negare che questo stia accadendo’. Abbiamo deciso di parlarne per vedere come sarebbe stato il futuro”. Taya ha infine spiegato che gli uomini cambiano stanza ogni notte così una notte saranno con una donna e la notte successiva con l’altra. La famiglia si considera un ‘quadruplo chiuso’ in quanto non escono con nessuno esterno ai loro quattro.
Share