Famiglia fugge da una casa in affitto: “Ci sono dei fantasmi, per giorni ci siamo svegliati con lividi e contusioni”

Commenti Memorabili CM

Famiglia fugge da una casa in affitto: “Ci sono dei fantasmi, per giorni ci siamo svegliati con lividi e contusioni”

| 23/07/2023
Fonte: Pexels

L’incubo di una famiglia

  • Una famiglia si è trasferita dalla propria casa dopo aver vissuto un periodo infernale
  • Quando sono andati lì in affitto, infatti, hanno iniziato ad avvenire strani episodi
  • Sono spuntati dal nulla strani lividi sulle loro gambe e il figlio della coppia ha cominciato a soffrire di incubi e sonnambulismo
  • Da quando hanno lasciato l’abitazione, tutto è tornato come prima
  • Un sopralluogo di investigatori del paranormale ha confermato la presenza di spiriti

 

Una famiglia sostiene di essere stata costretta a fuggire dalla propria casa di Middlesborough dopo essere stata vittima di un’infestazione di fantasmi che li ha tormentati per mesi e li ha lasciati con strane contusioni. Nel novembre dello scorso anno, Lauren Roth ha preso in affitto l’abitazione con il marito Stephen e i loro due figli, Arabella e Caleb. Ma poco dopo Lauren ha iniziato a notare strani avvenimenti in casa, dai lividi sulle gambe “spuntati dal nulla” alle luci che si accendevano e spegnevano a caso.

Dopo mesi di tormento da parte degli irritanti demoni, Lauren e la sua famiglia hanno abbandonato la proprietà a giugno. La donna ha raccontato: “Credo in tutte le cose spirituali, quindi sapevo che qualcosa non andava bene. Mio figlio si svegliava urlando e stava parlando con qualcuno. Prima dormiva tutta la notte senza problemi. Una volta è rimasto in cima alle scale con lo sguardo fisso. Poi una notte quando mi sono alzata per andare in bagno, ho messo il piede sul pavimento e la luce si è accesa. Le cose venivano spostate in casa”.

Dai lividi al sonnambulismo

Lauren ha spiegato che durante la permanenza nella casa le comparivano inspiegabili lividi sulle gambe “dal nulla”, ma che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una serie di episodi inquietanti verificatisi alla fine di giugno. Il sabato, Lauren ha detto di essersi sentita improvvisamente come se “qualcuno mi avesse spinto qualcosa in fondo alla gola”. Il giorno dopo, Lauren la situazione è arrivata al culmine.

Ma cos’è accaduto? “Ci stavamo rilassando, sono arrivate le 20 e ho messo Caleb a letto. Eravamo seduti in giardino e poi l’ho sentito urlare e non ho osato entrare. Lo sentivo dire ‘lasciami!’ e ‘lasciami in pace!’. Quella notte, alle 2, siamo usciti di casa e siamo andati da mia madre in taxi”. Da quando la famiglia si è trasferita “tutto si è fermato” e Caleb non è più sonnambulo.

Leggi anche: Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

Frigo e congelatore lasciati aperti e luci che si accendono

Per capirne di più si sono rivolti poi al North East Paranormal Investigations. Il gruppo ha fatto una diretta Facebook mentre si trovava nella casa di Acklam e ha ripreso in video alcune delle attività paranormali. Lauren ha ricordato: “Siamo tornati a casa e quando sono entrata in cucina, il frigorifero e il congelatore erano stati lasciati aperti. Ero seduta in bagno e il team paranormale faceva domande chiedendo: ‘Sei stata tu a lasciare il frigorifero aperto quel giorno?’. Poi la luce del bagno si è spenta. Gli investigatori hanno detto: ‘Se volete che lasciamo questa proprietà, accendete la luce’. E poi si è riaccesa la luce”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend