Questa famiglia di 5 persone vive in tenda da un anno

Hanno scelto uno stile di vita non convenzionale, ma che li rende felici

 

Gli australiani Bohannah, 32 anni, e Tye Gerritsen, 35 anni, stanno abbracciando lo stile di vita non convenzionale, viaggiando in una roulotte e vivendo in una tenda. La coppia, che si fa chiamare @thesimplefolk_, definisce il suo modo unico di vivere “una vita creativa in viaggio”. Con i loro tre figli, hanno iniziato il loro viaggio nel 2018, quando hanno iniziato a soggiornare in una roulotte Spaceline del 1981 soprannominata “Sunny”. Un video di nove secondi del mese scorso, con oltre 469.000 visualizzazioni, mostra la coppia abbracciata mentre i loro tre figli, Indiana, Archer e Olive, giocano nella sabbia del campeggio.

Nella didascalia si legge: “Una tenda per un anno, lo faresti?! Dopo questo capitolo, credo che saremo in grado di fare qualsiasi cosa insieme”. Un’altra clip ha rivelato come preparano la cena sulla spiaggia. “Il nostro tipo di cena preferito. Richiede un po’ più di impegno, ma vale sempre la pena di essere ricompensato”. I bambini sbucciano il mais mentre Bohannah fa bollire una pentola d’acqua con il fuoco da campo che infiamma lo sfondo. La famiglia di cinque persone non ha condiviso il pasto finale, ma ha incoraggiato altri a provare questa attività di ristorazione all’aperto.

Leggi anche: Mette una tenda nel giardino di casa e la spaccia per un Airbnb “glamping”

Gli utenti tra i commenti sono affascinati dal loro stile di vita

Quasi 50.000 utenti seguono il loro stile di vita nomade. Tra i commenti si leggono frasi come: “La cosa più carina e stimolante che ho visto da molto tempo a questa parte”. O ancora: “Bella, onestamente, buona per te e la tua famiglia”. C’è poi chi si è complimentato, non con un pizzico di invidia: “Vi ho appena scoperto, ma la vostra piccola famiglia e il vostro stile di vita sono il mio sogno, mi rende felice vedere che questo esiste, quindi grazie per averlo condiviso”.

Share