“Ciao Commenti Memorabili, sicuramente conoscerete Carlotta Rossignoli e la sua storia, e anche se non la conoscete basta digitare il suo nome sulla barra di ricerca per capire di chi si tratta, ecco, io mi chiamo Silvia e per questa ragazza ho litigato con il mio fidanzato. Questo perché il mio fidanzato Lorenzo, come gli ho detto, deve sempre fare il bastian contrario, per ogni cosa, deve sempre lamentarsi, sempre andare contro, sempre dire che non gli va bene una cosa, ha sempre da ridire, sempre così, per ogni cosa, ed anche per questa storia si è comportato così. Io penso che una ragazza come lei sia solo da ammirare, da applaudire, da stimare, non da criticare, da stare a pensare cosa ci sia di marcio in una bellissima storia come la sua. Il mio fidanzato è semplicemente geloso ed invidioso, perché ha paura che anche io possa ispirarmi a lei e magari diventare famosa, ma solo per questo si comporta così oltre al fatto che appunto deve sempre avere da ridire e criticare qualsiasi cosa, non gli va mai bene nulla, voi cosa ne pensate?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Nel racconto di Silvia, emerge una discussione avuta con il suo fidanzato Lorenzo riguardo a Carlotta Rossignoli e la sua storia. Silvia è chiaramente una sostenitrice di Carlotta, considerandola una figura da ammirare e rispettare. Si lamenta del fatto che Lorenzo, il suo fidanzato, ha l’abitudine di essere costantemente critico, contrario e lamentoso riguardo a qualsiasi cosa.
Silvia attribuisce questo comportamento di Lorenzo alla gelosia e all’invidia, sospettando che temi che anche lei possa diventare famosa come Carlotta e forse teme la sua crescita. Tuttavia, Silvia sembra sottolineare che Lorenzo critica tutto, non solo la storia di Carlotta, e si chiede se questo atteggiamento sia giustificato.
Silvia è sconcertata dal costante atteggiamento negativo di Lorenzo e crede che lui dovrebbe apprezzare persone come Carlotta invece di criticarle. Cerca il parere degli altri su questa situazione.
Share