Una donna ha scoperto che il suo padrone di casa stava facendo visitare il suo appartamento senza permesso, così ha reagito e la sua vendetta è stata geniale. Il video virale la mostra mentre “prepara” il suo appartamento lasciando note imbarazzanti, facendo sapere ai potenziali inquilini che l’appartamento ha un problema di disinfestazione e che l’attuale inquilina, lei stessa, lancia incantesimi. Con la didascalia “qualcuno ha altri suggerimenti?”, il video di 28 secondi ha ottenuto oltre 217.400 visualizzazioni e 24.900 mi piace da quando è stato pubblicato. Il filmato inizia con uno screenshot dell’amministratore del suo appartamento che le manda un messaggio in cui le dice che potrebbero “passare” perché “un tizio ci ha chiesto di mostrarle velocemente casa sua”.
Secondo lo screenshot, la loro “inquietante amministrazione condominiale fa sempre visitare il nostro appartamento senza il nostro permesso”. Una serie di testi in sovrimpressione racconta la sua rappresaglia mentre Taylor prepara il suo appartamento per una visita improvvisata. Per prima cosa, stampa una lettera all’amministrazione in cui chiede di spruzzare i parassiti e lascia fuori un kit di insetticidi. In secondo luogo, lascia in bagno assorbenti, una coppetta e una nota per una crema per le emorroidi.
Infine, scrive un “incantesimo di vendetta” che i potenziali affittuari troveranno sul bancone. L’“incantesimo di vendetta” include ingredienti come “Acqua raccolta durante la luna calante” e “Menta fresca per scacciare l’energia negativa”. Per chiarezza, i proprietari sono legalmente autorizzati a mostrare gli appartamenti degli inquilini ai potenziali inquilini se danno un “ragionevole preavviso”. Il significato di “ragionevole preavviso” varia da Stato a Stato, ma nella maggior parte dei casi si tratta di 24-48 ore di anticipo.
Leggi anche: Scoperte inquietanti fatte dalla gente dopo il trasloco in una nuova casa
Molti dei commenti hanno dato suggerimenti su come fare uno scherzo al padrone di casa per fargli smettere di visitare il suo appartamento. C’è chi ha scritto: “Io poi farei un altare di Jeffery Dahmer”. Un’altra idea era quella di lasciare in giro: “Giocattoli per adulti. Ho la sensazione che basteranno”. Oppure ancora: “Rendi appiccicose tutte le maniglie delle porte”. Diversi spettatori hanno lodato la ragazza: “Ricordate ragazzi, se non potete prenderli in tribunale, prendeteli facendo i meschini! Buon per te, lo adoro”.
Share