Una donna voleva immortalare i movimenti del suo bambino nel grembo materno, ma alla fine del video ha trovato un’inquietante dettaglio. Nelle immagini si vede il pancione dalla prospettiva della donna e sullo sfondo la stanza. Verso la fine del video, per qualche istante, un’ombra appare ai piedi del letto.
Tutto è successo quando la futura madre si trovava in una casa che non era la sua. Una sera ha sentito il suo bambino muoversi e ha iniziato a filmare la sua pancia; tutto sembrava normale, ma quando ha visto di nuovo il video, si è resa conto che sulla scena è apparsa una specie di ombra spaventosa. Ovviamente c’è chi ha voluto vedere un montaggio nella clip e chi lo considera un’apparizione spettrale molto inquietante.
Il filmato è stato postato su Reddit dalla sorella della donna, la quale ha accompagnato la clip con la seguente didascalia: “Cosa ne pensate? Questo è un video che la mia sorellina incinta ha fatto perché il bambino si muoveva. Guardate alla fine del filmato”. La sorella sostiene anche che al momento della realizzazione del video non c’era nessun altro in casa, e che il gatto e il cane della sorella – entrambi bianchi – non erano nella stanza. Questi dettagli rendono ancora più strana l’ombra che appare e scompare proprio ai piedi del letto.
Leggi anche: Crede di aver filmato il fantasma del suo gatto: il video fa il giro del web
La donna incinta ha anche dichiarato che, anche se durante i giorni in cui era lì non ha avuto altre esperienze anomale, ha sempre sentito una sensazione di pesantezza, accompagnata dalla sensazione di essere osservata in modo permanente. Non ci sono molti suoni nel video, ma l’utente che ha caricato il post ha raccontato che la sorella ha sentito un lamento: “pensava che il suo gattino stesse piangendo perché la sua compagna è venuta a mancare da poco”.
Share