Una giovane donna venezuelana è recentemente diventata virale sui social media dopo aver annunciato di aver stretto amicizia con l’amante del suo fidanzato traditore e di aver accettato di “condividerlo” con lei. Sofía Gutiérrez, una giovane donna di Lecheria, in Venezuela, ha recentemente scatenato una polemica su Facebook dopo aver pubblicato una foto di se stessa e di un’altra donna, che sostiene essere l’amante del suo ragazzo e la sua “amica”. La Gutiérrez avrebbe appreso dell’infedeltà del suo compagno controllando i suoi messaggi WhatsApp, ma invece di affrontarlo ha deciso di contattare la sua amante segreta e le due hanno finito per diventare buone amiche.
Sofia ha taggato la ragazza della foto, una certa Sarahy Gill, e ha annunciato di aver guadagnato tutto il suo affetto “accettando il mio ragazzo come suo” e dandogli le attenzioni di cui ha bisogno quando lei non può farlo. Come potete immaginare, l’insolito post è diventato virale quasi all’istante. Sofía Gutiérrez ha scritto: “Chi è lei? È l’amante del mio ragazzo e della mia amica. WHAAAAA! Ma Sofia, sei pazza? No, non sono pazza, questa donna si è guadagnata tutto il mio affetto da quando ha accettato il mio ragazzo come suo, da quando ha capito il suo posto e non esce con lui in pubblico, da quando lo ama incondizionatamente”.
Leggi anche: Presenta una sua “sosia” al marito: “Così ho salvato il nostro matrimonio” [+VIDEO]
Ha poi aggiunto: “Gli manda sempre messaggi WhatsApp facendolo sentire amato e questo per me vale più di ogni altra cosa, perché quando non potrò esserci io, ci sarà lei a prendersi cura di lui e a dargli tutto l’amore che merita. So che è raro che la fidanzata e l’amante si amino, ma il mio ragazzo avrà più amore di quanto avesse immaginato. Ti ringrazio per essere abbastanza matura e ti prometto che non minimizzerò mai il ruolo che hai nella vita del mio ragazzo”. Tra i commenti al post, la maggior parte chiede di conoscere il “fidanzato più fortunato del mondo” o mostra il proprio divertimento con emoji che ridono. C’è anche chi dubita che il post sia qualcosa di più di uno scherzo, ma Gutiérrez non lo ha ancora confermato.
Share