Una ex dipendente di Disneyland che ha interpretato Trilli del film “Peter Pan” ha dichiarato in un video sui social che i padri sposati flirtavano con lei e le consegnavano le chiavi delle loro stanze d’albergo. Sarah Daniels, 32 anni – ora attrice di musical – ha risposto alle domande dei fan nella clip su come è stato vestirsi come la fata verde del film d’animazione ed esibirsi per i bambini.
“Credo che se gli uomini vogliono essere inquietanti e provarci con te, ci proveranno, che tu sia un personaggio o meno”, ha spiegato Daniels. “Tuttavia ci sono stati molti momenti, specialmente nel ruolo di Trilli, in cui ho avuto uomini sposati che mi hanno consegnato le chiavi della loro stanza d’albergo e mi hanno detto dove alloggiavano”, ha aggiunto.
Daniels ha rivelato che è stata “presa davvero alla sprovvista” ogni volta che è successo. L’ex-performer ha continuato: “Non si può dire apertamente ‘no’. Il ‘no’ non è nel tuo vocabolario, devi trovare il modo di aggirare il rifiuto. Ad esempio, se qualcuno mi chiedeva di volare come Trilli potevo rispondere tipo: ‘Beh, a Fairy Mary non piacerebbe perché poi non avrei abbastanza polvere di fata per tornare sulla terraferma, blah, blah, blah’. Cose del genere”.
Leggi anche: Palpeggia l’attore che interpreta Gaston a Disneyland: lui non la prende bene [+VIDEO]
Di solito, quando aveva un problema di questo tipo, l’ex interprete di Trilli deviava l’attenzione “all’addetto ai personaggi. Loro si sarebbero occupati dei papà inquietanti per me”.
Share