“mi chiamo Marta e oggi mi è successa una cosa da non credere e ancora tremo dalla rabbia. Praticamente mi ha scritto su WhatsApp l’ex del mio ragazzo per darmi un “consiglio da amica”, che tradotto significa che mi ha insultata dalla testa ai piedi accusandomi di star rovinando la vita al mio ragazzo. Aspettate di leggere quale sarebbe il motivo per cui secondo lei starei rovinando la vita al mio fidanzato e preparatevi a farvi venire la pelle d’oca per lo schifo e l’ipocrisia che c’è in giro. Sono avvelenata.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower di nome Marta, ha deciso di raccontare un episodio che l’ha profondamente sconvolta e fatta arrabbiare. Racconta che, proprio oggi, ha ricevuto un messaggio su WhatsApp dall’ex fidanzata del suo attuale compagno.
Secondo quanto riferisce la nostra amica, l’ex si sarebbe presentata con la scusa di volerle dare un “consiglio da amica”, che si è però rivelato tutt’altro che amichevole. Il contenuto del messaggio, infatti, è stato un vero e proprio attacco personale, condito di insulti e accuse pesanti, tra cui quella di stare “rovinando la vita” al suo ragazzo.
La nostra fan invita chi legge a prepararsi a scoprire il motivo assurdo che, secondo l’ex, giustificherebbe tali accuse, preannunciando un livello di ipocrisia e cattiveria che l’ha lasciata disgustata. Marta si dice ancora tremante dalla rabbia per quanto accaduto e ha deciso di condividere la chat per mostrare quanto possa essere basso il livello di alcune persone.
Share