Quando si tratta di vendicarsi del proprio ex traditore, ci sono diverse linee d’azione da seguire. Si potrebbero gettare tutti i suoi vestiti fuori dalla finestra o insultarlo pubblicamente su Facebook. Oppure seguire l’esempio di Sonia Barton e trasformare l’amata collezione di dischi in vinile del suo ex marito nel nuovo pavimento della cucina. L’animatrice per bambini di 47 anni vive da 13 anni nella stessa casa di Belper, nel Derbyshire, Inghilterra.
Dopo il fallimento del suo matrimonio ha deciso di dare alla sua cucina un look nuovo e decisamente audace. Sonia ha speso circa 2.500 sterline (l’equivalente di quasi 3.000 euro) per creare la cucina dei suoi sogni e, insieme ai dischi in vinile del suo ex marito, la donna ha spiegato che l’elemento più costoso è stato l’acquisto di 5.000 fiori in miniatura che fanno parte del pavimento.
La donna ha trascorso centinaia di ore nel corso di un anno intero trasformando la sua cucina pezzo per pezzo facendola diventare come l’ha sempre sognata. Spiegando da dove le è venuta l’idea per la sua luminosa cucina, Sonia ha detto: “amo il fai da te e amo il colore, quindi si è evoluta. Volevo incastonare dei dischi nel pavimento fin da quando ero sposata, ma a mio marito non è mai piaciuta l’idea, così appena ci siamo lasciati ho deciso di farlo. Per me è stato un lavoro d’amore. L’ho iniziato più di un anno fa e ho passato serate e weekend a lavorarci”.
Come parte della trasformazione, Sonia ha scelto di usare alcuni dei dischi in vinile lasciati dal suo ex marito – che lei ha etichettato come “infedele“ – per decorare il pavimento della sua cucina. La collezione comprende dischi di Dire Straits, Jets Yazz, Hands Up, Showaddywaddy e Paper Lace. “Alcuni di loro sono del mio ex marito. Mi diverte, mi fa ridere ogni volta che vado in cucina e li vedo“.
Sonia ha aggiunto che i suoi amici e la sua famiglia sono rimasti tutti stupiti dalla cucina. “Quasi tutti i miei amici l’hanno vista. Alcune persone hanno visto delle foto e hanno detto che è un po’ folle, ma quando l’hanno vista dal vivo mi hanno fatto i complimenti. È pazzesca e mi rispecchia“.
Leggi anche: Accoglie la fidanzata in aeroporto con un cartello imbarazzante
Ogni volta che passa sopra i suoi dischi, Sonia ammette di non poter fare a meno di ridere: “è una cucina resistente, quindi dovrebbe durare per sempre. Mi sento felice solo a starci dentro. Entrare nella mia cucina mi fa sorridere, non importa come mi sento. Ti solleva l’anima“. In risposta, il suo ex marito Jason Burt ha detto alla Mail Online: “Non ho niente da dire. Non ho avuto una reazione a tutto questo“.
Share