Una ex irresponsabile

“Vorrei farvi leggere la chat che ha reso la mia ex ragazza la persona più irresponsabile che conosco. Siamo stati insieme per circa 4 mesi e sono sincero, le cose sembravano andare anche bene. Abbiamo avuto sintonia fin dall’inizio io e Chiara, anche se ovviamente 4 mesi non bastano per conoscersi veramente. Purtroppo una notte che siamo rimasti insieme è capitato un piccolo incidente e lei ha lasciato casa mia rassicurandomi che sarebbe andare a prendere la pillola del giorno dopo. Non sentendola il giorno seguente, ho deciso di scriverle per capire se fosse tutto ok. Inutile dire che la reazione di Chiara è stata una delle sorprese peggiori della mia vita. Come si può ragionare in questo modo e sperare che io, o chiunque altro al posto mio, possano credere alle sue parole? Avevo deciso di non scriverle più e lasciarla da sola per farle capire i suoi errori, poi ho scoperto che la storia non era esattamente come voleva farla passare. Leggete tutto e ditemi con sincerità se voi non foste furiosi al mio posto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha voluto condividere una chat che, secondo lui, dimostra l’irresponsabilità della sua ex ragazza, Chiara. La loro relazione è durata circa quattro mesi e, fino a un certo punto, tutto sembrava andare per il meglio. C’era una buona sintonia tra i due sin dall’inizio, anche se il fan riconosce che quattro mesi non sono sufficienti per conoscere davvero una persona.

Tuttavia, una notte in cui erano insieme è accaduto un piccolo incidente. Chiara ha lasciato casa sua rassicurandolo che avrebbe preso la pillola del giorno dopo. Non ricevendo notizie da lei il giorno seguente, il nostro fan ha deciso di scriverle per assicurarsi che tutto fosse a posto. La risposta di Chiara è stata, per lui, una delle peggiori sorprese della sua vita.

La reazione di Chiara lo ha lasciato incredulo, tanto che si chiede come possa ragionare in quel modo e sperare che lui, o chiunque altro nella sua posizione, possa credere alle sue parole. Il fan non è riuscito a comprendere la logica dietro il comportamento di Chiara e, dopo quella conversazione, aveva deciso di non scriverle più, lasciandola sola nella speranza che riflettesse sui suoi errori.

Tuttavia, in seguito ha scoperto che la situazione non era esattamente come Chiara aveva cercato di farla apparire. Questo ha ulteriormente aggravato la sua rabbia, e ora si rivolge a noi per chiedere un parere, convinto che chiunque sarebbe stato furioso al suo posto.

Share