Si sa, non tutti riescono a prendere “bene” la fine di una relazione. A volte non si riesce proprio a farsene una ragione, anche se passa tanto tempo. Quando poi arriva il momento per il proprio ex di voltare radicalmente pagina, ad esempio sposandosi con la nuova fiamma, il tracollo emotivo può essere importante. Ed è quello che è successo in Bolivia ad una donna che proprio non voleva rassegnarsi con le immagini del matrimonio che stanno facendo il giro del mondo a causa di un evento sconcertante che ha rovinato quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli della propria vita.
Dopo la cerimonia, mentre la coppia stava lasciando la chiesa, l’ex fidanzata dello sposo ha infatti compiuto un gesto inaspettato lanciando escrementi addosso all’uomo. L’azione, documentata da immagini pubblicate dal quotidiano locale La Vanguardia, ha suscitato indignazione e disgusto. Le foto del folle gesto compiuto dall’ex fidanzata gelosa si sono diffuse rapidamente sui social con gli utenti che non hanno affatto gradito il suo comportamento vendicativo e l’hanno condannato.
Leggi anche: Trova la sua auto dipinta dall’ex: “Siccome mi hai bloccata, ti scrivo qui”
La donna, secondo i media locali, avrebbe agito per vendicarsi dell’ex compagno che l’aveva lasciata per sposarsi con un’altra donna. La sposa e lo sposo sono stati completamente ricoperti di feci, macchiando i loro abiti e i loro volti. L’incidente ha spinto la sposa a condividere la sua esperienza sui social, denunciando l’aggressione e chiedendo all’ex fidanzata del marito di “lasciarli vivere in pace dopo essersi vendicata”. Le sue parole hanno ricevuto molta solidarietà online, con tanti che tra i commenti ai vari video si sono schierati in suo favore.
Share