“Ciao, mi chiamo Lucia e una ex del mio compagno mi ha scritto per dirmi che lui è un ingravidatore seriale. Dice che ha già 8 figli. Devo crederle? Sto con uno splendido uomo da qualche mese. Stiamo così bene insieme che abbiamo deciso di andare a convivere. Lui mi sembra una persona normalissima. Ma una sua ex mi ha scritto per dirmi che è pazzo. Io mi sono davvero spaventata a questo racconto. Non so cosa pensare. Mi ha detto delle cose assurde sul suo comportamento e mi ha aggiunta a un gruppo nascosto su Facebook. In questo gruppo ci sono delle ex del mio compagno che avrebbero avuto un figlio da lui. Il gruppo è pieno di foto di bambini e tutte dicono che si somigliano e che somigliano a lui. Io sono sconvolta e non so cosa pensare. Il mio compagno mi ha detto di non avere figli. In effetti non ne ha riconosciuto nessuno, dicono queste donne. Io però continuo a credere al mio compagno anche perché tra di noi sta succedendo una cosa che queste ex pazze non si aspettano da lui. Cosa ne pensate? Il sospetto dentro mi è rimasto e non riesco a levarmelo dalla testa, anche se tutto questo sembra fantascienza.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Lucia si trova in una situazione complessa e confusa riguardante il suo compagno e delle affermazioni fatte da un’ex di lui. Secondo quanto detto dall’ex, il suo attuale compagno avrebbe avuto molti figli da diverse donne, cosa che è stata confermata dalla presenza di un gruppo nascosto su Facebook in cui diverse donne condividono foto dei loro bambini, sostenendo che questi somigliano all’uomo in questione.
Lucia è naturalmente turbata da queste rivelazioni, specialmente considerando che il suo compagno le ha assicurato di non avere figli. Questa discrepanza tra le affermazioni dell’ex e le assicurazioni del compagno ha lasciato Lucia in uno stato di incertezza e sospetto, nonostante continui a fidarsi di lui. Inoltre, menziona che tra lei e il suo compagno sta succedendo qualcosa che le ex non si aspettano, ma non specifica di cosa si tratti.
Si tratta di una situazione delicata in cui è difficile determinare la verità senza ulteriori informazioni o prove concrete. Il dilemma di Lucia è se credere alle parole del suo compagno o dare credito alle affermazioni delle ex, che potrebbero avere motivazioni diverse per contattarla e condividere queste storie.
In situazioni come questa, può essere utile per Lucia cercare una comunicazione aperta e onesta con il suo compagno, esprimendo le sue preoccupazioni e chiedendo chiarimenti. Potrebbe anche considerare l’idea di verificare le informazioni fornite dall’ex, pur tenendo presente che le relazioni passate possono essere complicate e che le percezioni possono variare notevolmente tra le persone coinvolte.
Share