“Evitate la buccia di banana per il sollazzo maschile”: l’allarme dei medici

In questi ultimi tempi sul web è cominciato a diffondersi un nuovo trend: il “sollazzo maschile” con una buccia di banana

 

Bisogna ammettere che alcune persone sono molto fantasiose quando si tratta di soddisfare alcuni dei loro bisogni carnali. C’è un’età in cui gli ormoni prendono il sopravvento e a volte è facile trovarsi in situazioni divertenti. Il New York Post ha recentemente ripescato un post su Reddit della metà del 2019, in cui un giovane ha dettagliato la sua esperienza di “pre-morte” usando una buccia di banana per il suo “divertimento”. Dopo averla provata, il giovane ha raccontato i suoi contrattempi e come sarebbe scivolato sulla buccia di banana usata e, allo stesso tempo, avrebbe battuto la testa cadendo. È stato un giorno che non dimenticherà.

Secondo il magazine, questa pratica ha guadagnato popolarità sul web. Un sito in particolare, JackInWorld, che si descrive come “l’ultima risorsa per il “fai-da-te” maschile” dà uno sguardo a questa singolare variante dell’onanismo, spiegando come usare una buccia di banana per il piacere solitario. Sullo stesso sito, la tecnica che utilizza la buccia di banana avrebbe ricevuto 4,5 stelle su 5 dagli internauti. Gli utenti affermano che la buccia di questo frutto ha un potere lubrificante, perfetto per un piacere ottimale. Molti di loro usano anche il loro tocco personale. Un utente ha confidato di mettere la banana intera nel microonde prima di usarla, perché “accentuerebbe la lubrificazione”.

Una pratica pericolosa

“La pratica pone un rischio reale per la salute di coloro che vi si dedicano”, ha spiegato la dottoressa Diana Gill. Secondo la specialista, trastullarsi con una buccia di banana può causare eruzioni cutanee e piaghe che possono essere molto dolorose e portare a infezioni.

Leggi anche: Medici avvertono: “Usare lo spazzolino elettrico per ‘giocare’ è pericoloso”

Inoltre, ha aggiunto che le persone allergiche al lattice hanno maggiori probabilità di essere allergiche alle banane o ad altri frutti e verdure, il che potrebbe portare ad una reazione avversa.

Share