Esperta: “Come evitare di farsi tradire durante gli addii al celibato o nubilato”

Alcuni consigli per non farsi tradire durante gli addii al celibato o nubilato

 

Gli addii al celibato e al nubilato sono l’ultima boccata di “libertà” prima del matrimonio e sono spesso molto contestati. E infatti un terzo degli inglesi ha ammesso in un recente sondaggio di aver tradito il partner e futuro/a sposo/a proprio in quelle circostanze. Di questi, un incredibile 92% ha dichiarato che non avrebbe mai detto all’altra metà della propria infedeltà. Tuttavia due terzi dei traditori intervistati hanno dichiarato di essere ancora preoccupati che il marito o la moglie possano scoprire il loro “divertimento esagerato” attraverso la famiglia e gli amici che hanno partecipato all’addio al celibato e al nubilato.

Proprio per evitare di incappare in situazioni del genere, l’esperta Kate Taylor ha voluto dare i suoi consigli. Ha spiegato: “Gli addii al celibato e al nubilato si sono guadagnati la reputazione di essere l’ultima volta che ci si concede una certa libertà. La televisione e i film ritraggono questi eventi come momenti selvaggi di indulgenza. La realtà è che di solito si tratta solo di un gruppo di ragazzi che vagano per le strade con una lattina di birra, ma l’addio al celibato e al nubilato ha ancora un’aria di edonismo. L’alcol fa sicuramente ingigantire le situazioni, aumentando la fiducia in se stessi e rendendo le persone molto più inclini a correre rischi”.

Ecco quindi come “proteggersi” dai tradimenti

E dunque come fare? Innanzitutto prima che il vostro partner parta per l’addio al celibato o al nubilato, chiarite cosa si intende per tradimento. Siete d’accordo se flirtate ma non vi baciate? Vi va bene che vada in uno strip club, ma non che faccia la lap dance? Dichiarate i vostri limiti. Questo potrebbe non ispirare il vostro partner a passare il fine settimana da solo a guardare le vostre foto, ma non gli farà pensare che vi vada bene che facciano quello che vuole. Allo stesso tempo, però, limiti sì ma senza esagerare con essere possessivi. Mandare messaggi e telefonate 24 ore su 24 non impedirà loro di tradire, anzi potrebbe succedere l’esatto contrario.

Leggi anche: Scopre un video “piccante” dell’addio al nubilato: non si presenta al matrimonio

In ogni caso, meglio rimanere comunque in contatto. Inviatevi qualche messaggio piccante: niente di emotivo, appiccicoso o vagamente minaccioso, solo piccoli messaggi che lo facciano sorridere. Non fategli credere che l’addio al celibato o al nubilato sia la loro ultima occasione di libertà, ma che il vero divertimento inizierà quando sarete tornati a casa lasciando parecchio all’immaginazione.

Share