Evelyn Rodriguez, 37 anni, che vive a New York, viene spesso fermata per strada da persone che pensano che sia Jennifer Lopez, ma non sempre ha notato la somiglianza. La donna è stata paragonata all’icona fin dall’età di 16 anni, quando lavorava al McDonald’s. La truccatrice professionista ha sempre preso la cosa come un complimento e ora si sente onorata di essere paragonata a lei. Evelyn usa i suoi social media per condividere le ricreazioni di alcuni dei look più famosi di J.Lo.
Nonostante abbia iniziato a fare contenuti su TikTok e Instagram con make-up ispirati ai video musicali All I Have e I’m Real, ha continuato a essere “bombardata” da commenti sulle somiglianze. Evelyn ha affermato: “Non mi ha sorpreso nessuno dei commenti, perché è tutta la vita che me lo dicono! Il 99,9% delle persone dice che siamo gemelle, ma altri dicono che sono un misto tra Kate Hudson e J.Lo. Qualunque cosa dicano, mi sento onorata ogni volta! È un’icona multidimensionale. Non c’è dubbio. Ad essere sincera non lo vedo, per me è solo il mio viso. A volte lo vedo per un secondo, ma poi torno subito a non vederlo”.
Leggi anche: Contratto prematrimoniale tra J.Lo e Ben Affleck: “4 rapporti a settimana” [+COMMENTI]
Evelyn è nata e cresciuta nella Repubblica Dominicana fino all’età di nove anni, quando si è trasferita negli Stati Uniti. Da quando vive in America è stata avvicinata molte volte da persone che pensano che lei sia la star, ma lei si assicura di dire loro subito la verità. È stata anche fermata molte volte da sconosciuti, tra cui una mentre guidava e un’altra volta da un cameriere insistente che “si rifiutava di accettare un no come risposta”. Ha spiegato: “Sono stata fermata innumerevoli volte mentre camminavo per la città. La gente mi chiede sempre se l’ho già sentita e io rispondo sempre SI! Il mio preferito è quando le persone mi fissano per anni e mi chiedono ‘Sai a chi assomigli?’, perché la risposta è sempre la stessa. Quando incontro nuove persone ricevo sempre gli stessi complimenti e tutti i miei amici mi hanno sempre detto che le assomiglio. Mi sono tinta i capelli, sono cambiata di peso e non importa: a quanto pare sembro sempre lei”.
Share