Evelyn: “Tutti sono convinti che assomigli a Jennifer Lopez, mi fermano anche per strada”

Commenti Memorabili CM

Evelyn: “Tutti sono convinti che assomigli a Jennifer Lopez, mi fermano anche per strada”

| 24/12/2023
Fonte: Wikimedia

Evelyn e la somiglianza con Jennifer Lopez

  • Evelyn Rodriguez è ormai nota per essere molto simile a Jennifer Lopez
  • In tanti la fermano per strada per farle notare la somiglianza
  • La donna ha affermato di essere onorata della cosa
  • Tuttavia non nota molto questa somiglianza
  • Ha anche provato a tingere i capelli, ad avere un peso differente, ma sembra sempre lei

 

Evelyn Rodriguez, 37 anni, che vive a New York, viene spesso fermata per strada da persone che pensano che sia Jennifer Lopez, ma non sempre ha notato la somiglianza. La donna è stata paragonata all’icona fin dall’età di 16 anni, quando lavorava al McDonald’s. La truccatrice professionista ha sempre preso la cosa come un complimento e ora si sente onorata di essere paragonata a lei. Evelyn usa i suoi social media per condividere le ricreazioni di alcuni dei look più famosi di J.Lo.

Nonostante abbia iniziato a fare contenuti su TikTok e Instagram con make-up ispirati ai video musicali All I Have e I’m Real, ha continuato a essere “bombardata” da commenti sulle somiglianze. Evelyn ha affermato: “Non mi ha sorpreso nessuno dei commenti, perché è tutta la vita che me lo dicono! Il 99,9% delle persone dice che siamo gemelle, ma altri dicono che sono un misto tra Kate Hudson e J.Lo. Qualunque cosa dicano, mi sento onorata ogni volta! È un’icona multidimensionale. Non c’è dubbio. Ad essere sincera non lo vedo, per me è solo il mio viso. A volte lo vedo per un secondo, ma poi torno subito a non vederlo”.

Leggi anche: Contratto prematrimoniale tra J.Lo e Ben Affleck: “4 rapporti a settimana” [+COMMENTI]

Tante persone la fermano dicendole sempre la stessa cosa

Evelyn è nata e cresciuta nella Repubblica Dominicana fino all’età di nove anni, quando si è trasferita negli Stati Uniti. Da quando vive in America è stata avvicinata molte volte da persone che pensano che lei sia la star, ma lei si assicura di dire loro subito la verità. È stata anche fermata molte volte da sconosciuti, tra cui una mentre guidava e un’altra volta da un cameriere insistente che “si rifiutava di accettare un no come risposta”. Ha spiegato: “Sono stata fermata innumerevoli volte mentre camminavo per la città. La gente mi chiede sempre se l’ho già sentita e io rispondo sempre SI! Il mio preferito è quando le persone mi fissano per anni e mi chiedono ‘Sai a chi assomigli?’, perché la risposta è sempre la stessa. Quando incontro nuove persone ricevo sempre gli stessi complimenti e tutti i miei amici mi hanno sempre detto che le assomiglio. Mi sono tinta i capelli, sono cambiata di peso e non importa: a quanto pare sembro sempre lei”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend