Esperto di relazioni: “Ai fidanzati dovrebbe essere proibito di avere una serata tra ragazzi”

Il consiglio di Jake Maddock

 

Un controverso esperto di relazioni ha fatto nuovamente discutere affermando che è giunto il momento di vietare le “serate tra ragazzi” per mantenere una relazione sana. Jake Maddock ritiene che le persone che escono la sera senza il proprio partner siano infatti un segno di problemi. Ha dichiarato: “Comportarsi da single mentre si ha una relazione non va bene. Non uscite da soli. Non andate in vacanza da soli. Non fare serate tra ragazzi o tra ragazze, niente di tutto questo”. Maddock ha sostenuto che, anche se “la gente lo fa sempre”, una serata in città senza il proprio partner non è l’idea migliore.

Ha proseguito: “Andare in discoteca da soli, uscire e farsi gli shottini da soli a mezzanotte, divertirsi come matti ballando. E il vostro partner cosa fa? Se ne sta a casa a essere triste, a sentirsi solo e a chiedersi cosa state facendo”. L’esperto di relazioni ha aggiunto che non è “controllantedire al partner che gli è vietato uscire e divertirsi con gli amici. Tuttavia, ha suggerito di portare con sé il proprio partner se si esce.

Molte opinioni di Maddock sono state criticate

Non è l’unica opinione controversa di Maddock, che ha fatto carriera con una serie di consigli sulle relazioni di coppia. Alcune delle sue opinioni vanno dalla convinzione che gli uomini debbano sborsare i soldi per ogni appuntamento, che le donne debbano assecondare le loro pulsioni femminili e che le persone debbano fare l’amore al primo appuntamento. Un consiglio che ha fatto scalpore è stato quello secondo cui le coppie dovrebbero avere rapporti intimi due o tre volte alla settimana.

Leggi anche: Esperto svela la frase che potrebbe rivelare che il tuo partner ti sta tradendo [+VIDEO]

Ha spiegato: “Uomini e donne maturano emotivamente in tempi diversi. Secondo gli esperti, gli uomini impiegano circa dieci anni in più per diventare emotivamente maturi rispetto alle donne. È probabile che un uomo più anziano sia meno fobico nei confronti dell’impegno e più deciso nel decidere dove vuole portare la relazione”. Come detto, però, i suoi presunti consigli hanno suscitato parecchie polemiche, con alcune donne che hanno ribattuto come siano “pericolosi” e “predatori”. Nonostante questo, i suoi profili sui social sono seguitissimi, con oltre 460.000 follower su TikTok e 76.000 su Instagram.

Share