Esperta rivela come ravvivare i momenti “in camera da letto” dopo l’estate

Un’esperta ha rivelato alcuni strani “trucchi” per ravvivare i momenti intimi con il proprio partner dopo l’estate

 

L’estate è finita e i bambini sono finalmente tornati a scuola, quale momento migliore per ravvivare i momenti in camera da letto con il proprio partner? L’eperta Kate Taylor ha spiegato che è del tutto normale sperimentare un calo della libido durante i periodi caldi, ed ha anche dato alcuni suggerimenti per risolvere il “problema”. Tra questi c’è iniziare con tre minuti di riscaldamento per sciogliere la tensione e far aumentare la passione.

È importante non trascurare l’ambiente: “Sexifica la tua camera da letto aggiungendo candele, cuscini extra e lenzuola di seta“, ha spiegato. “Fai l’amore in modo normale ma in un momento insolito. Cambiare la tua routine può farti ritrovare il desiderio”, ha aggiunto. Secondo la scienza, inoltre, una semplice foglia di lattuga può far aumentare il testosterone degli uomini. Un’altra soluzione è quella di proporre al partner di fare il bagno o la doccia insieme.

Tra i consigli più bizzarri c’è anche quello di “guadare la televisione nudi”

È importante anche “scambiarsi delle fantasie”. “Parlate dei giochi di ruolo più caldi che vorreste fare o delle vostre fantasie più segrete”, ha consigliato. Stila un elenco delle attività più stravaganti che vorresti provare e poi rispondi insieme a lui: Sì (sono pronto per quello), No (non lo sono) o un Forse”. Tra i consigli più bizzarri c’è anche quello di “guadare la televisione nudi”, “Guardate film a luci rosse insieme a lui/lei, o acquistate della biancheria intima nuova”, ha aggiunto.

Leggi anche: Vuoi accendere di passione la tua ragazza? Basta svolgere le faccende domestiche

Anche la cannella calda e speziata è un potente alimento afrodisiaco.“Sveglia il tuo partner con caffè alla cannella e un rotolo di cannella caldo e guarda cosa succede”, ha spiegato.”Fai l’amore nel più breve tempo possibile. Prova ad ‘arrivare al sodo’ in cinque minuti o meno”, ha aggiunto. Infine, anche proporre di fare un massaggio può essere una buona idea. “Riscaldate un po’ di olio di cocco e massaggiatevi a vicenda per almeno 20 minuti, gradualmente fino ad arrivare ad un lieto fine”, ha concluso.

Share