L’esperta di relazioni Starielle Hope ha condiviso un post online nel quale offre alcuni consigli per non fare “cilecca” in camera da letto.
Starielle ha tenuto a sottolineare che non ha offerto dei “consigli medici”, ma solo alcuni “trucchi” utili per gli uomini che possono aver vissuto un problema sporadico di disfunzione erettile: nella clip, l’esperta afferma infatti che la possibilità di fare “cilecca” può dipendere da fattori psicologici come stress o ansia. “Diventa un problema solo se inizi a pensarci troppo, mettendoti sotto pressione, magari pensando ‘Oh mio Dio, succede di nuovo”.
L’esperta consiglia di concentrarsi sui preliminari, su altre attività intime e di non provare nemmeno ad avere un rapporto completo mentre si sta ancora cercando di calmarsi. “Se ti senti agitato prima di entrare in intimità con una donna scegli di non avere un rapporto completo. Concentrati solo sulla condivisione del piacere con l’altro e sul fare altre cose, niente che richieda un’erezione”.
Leggi anche: A causa di un tatuaggio il suo membro resta sempre eretto: decide di non farsi curare
“Quando siamo stressati, i nostri corpi sono concentrati sulla sopravvivenza, non sulla procreazione. Devi abbassare il tuo livello di stress e vedrai che si risolverà“. Infine, tra i commenti Starielle Hope ha lanciato anche un prezioso consiglio per le donne: “Cercate di non reagire in modo negativo. Peggiorerete soltanto le cose. Non si tratta di non essere attraenti, non prendetela sul personale!“.
Share