Farsi fare una ceretta all’inguine può essere imbarazzante, ma vi siete mai chieste come sia essere dall’altra parte? Ebbene a rivelarlo è una cerettista professionista che lavora nel settore da oltre vent’anni. Stephanie Laynes ha infatti pubblicato una serie di video sul suo account social in cui ha raccontato alcune delle situazioni peggiori che ha vissuto nel suo lavoro. Ciò che più non tollera è la cattiva igiene intima. “Sappiamo quando non ti lavi il deretano. Sappiamo anche che non sai usare correttamente la carta igienica, ce n’è sempre un po’ attaccata. Molte persone non si rendono conto di quanta carta igienica è ancora bloccata nelle regioni inferiori e poi quando cade fuori, mi guardano tutte come se fosse mia” ha rivelato.
E non solo: “Sappiamo poi quando fai l’amore e subito dopo e vieni a farti la ceretta. Ci lasci delle prove sul nostro tavolo di trattamento e l’odore rimane anche quando te ne sei andata”. Per questo motivo, ha supplicato: “Per favore, lavati con acqua e sapone prima di venire all’appuntamento”. Stephanie ha spiegato che non giudica le persone in queste situazioni, ma spera che i suoi video incoraggino le persone a lavarsi accuratamente prima di recarsi dall’estetista. Questa precisazione è arrivata dopo che un utente ha commentato una sua clip affermando: “È questo tipo di giudizio che fa sì che la gente abbia paura di farsi la ceretta”.
Stephanie ha però ribattuto: “Non è affatto un giudizio. Stavo condividendo ciò che molte estetiste vedono con la ceretta brasiliana e che massaggiatori, infermiere e ostetrici devono sopportare. Chiunque abbia a che fare con i genitali sa che questo è ciò che sopportiamo, soprattutto quando si ignora la richiesta di lavarsi. Non c’è nessun giudizio, ti chiediamo solo di essere pulito prima dell’appuntamento”. Nonostante questo pensiero controcorrente, comunque, la maggior parte degli spettatori era dalla sua parte.
Leggi anche: Ceretta da incubo: ecco le peggiori situazioni in cui si trovano le estetiste
C’è chi ha scritto: “La completa mancanza di rispetto per la tua igiene mentre ottieni un servizio intimo di lusso è irrispettosa”. O ancora una sua collega ha affermato: “Quindi, come professionisti, dovremmo essere sottoposti alla sporcizia degli altri… per favore! È offensivo!”. Un’utente ha poi condiviso la sua routine prima di presentarsi dall’estetista: “Mi lavo il giorno dell’appuntamento il più vicino possibile all’orario e porto delle salviette per rinfrescarmi”.
Share