Esigenze diverse

“Ho finalmente mandato a quel paese il mio compagno. Si lamenta sempre di tutto. Ora per una pasta lenticchie e parmigiano ha fatto una storia lunghissima. Allora io cucino, io sistemo casa, gli faccio trovare pronto e ha pure il coraggio di dirmi che non faccio abbastanza, che non rispetto i suoi gusti. Viviamo a casa mia. Gli offro un tetto, non paga affitto, e questo è un grande risparmio per lui. Ha delle fissazioni tutte sue, su ogni aspetto di questa casa. Si fissa che vuole una cosa e quella cosa deve essere, altrimenti mette il broncio come i bambini, è triste, è distante. Ma io posso stare con un uomo che ha continui sbalzi d’umore? Che per delle sue fissazioni, tipo il formaggio, addirittura non vuole tornare a casa?? Ma io non lo sopporto più. L’ho mandato a quel paese perché davvero non ci si comporta così. Il mio ex era perfettamente inserito nella mia famiglia. Andava d’accordo con mio fratello, con i miei, gli piaceva da morire questa casa, era una persona come me, sempre a ridere e non un musone come questo che ho ora…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan racconta di aver finalmente lasciato il compagno a causa delle continue lamentele. Un episodio che ha contribuito alla decisione riguarda una discussione su un piatto di pasta con lenticchie e parmigiano. Nonostante la nostra fan cucini, sistemi casa e prepari tutto per il compagno, quest’ultimo ha avuto il coraggio di lamentarsi, dicendo che non fa abbastanza e che non rispetta i suoi gusti. La situazione è resa ancora più assurda dal fatto che vivono nella casa di lei, dove il compagno non paga affitto, ottenendo così un grande risparmio. Tuttavia, lui ha delle fissazioni su ogni aspetto della casa. Quando qualcosa non va come vuole lui, si mette il broncio, diventa triste e distante, comportandosi come un bambino.

La nostra fan si chiede come possa stare con un uomo che ha continui sbalzi d’umore e che, per piccole fissazioni come il formaggio, arriva addirittura a non voler tornare a casa.
Non potendo più sopportare questo comportamento, la fan ha deciso di mandarlo a quel paese. Sottolinea che non ci si comporta così e riflette sulla differenza con il suo ex, che era perfettamente inserito nella sua famiglia, andava d’accordo con il fratello e i genitori, apprezzava la casa e condivideva con lei la gioia e il buon umore, a differenza del compagno attuale, sempre musone.

Share