Una donna ha frequentato inconsapevolmente un uomo sposato per sei settimane, finché i suoi segreti non sono stati svelati
- Christina si è ritrovata in una spiacevole situazione
- Questa estate per sei settimane ha frequentato un uomo sposato
- Lei non ne era a conoscenza, anche se alcuni dettagli l’avevano fatta insospettire
- La madre, però, ha svelato tutto l’arcano
- Alla fine ha contattato la moglie che nonostante tutto non ha voluto lasciarlo
Una fotografa californiana ha raccontato di aver frequentato inconsapevolmente un uomo sposato per sei settimane la scorsa estate, fino a quando sua madre non ha fatto un controllo su di lui e ha svelato i suoi segreti. Christina ha spiegato: “La sera in cui l’ho scoperto, ho lanciato il telefono dall’altra parte della stanza, ho aperto una meritata bottiglia di vino e ho chiamato i miei migliori amici per guardare ‘Tutte contro lui’. Tutto ciò che cercavo era una conferma. La conferma che non ero pazza, che non ero una rovinafamiglie, che non ero stupida”.
Christina ha narrato di essersi messa in contatto con un uomo sull’app di incontri Bumble che le sembrava un “tipo a posto”. Ha detto di aver iniziato a incontrarlo circa una volta alla settimana: lui organizzava appuntamenti molto divertenti, di solito al lunedì o al martedì. Tuttavia presto si è resa conto che lui veniva sempre a casa sua per uscire e che i suoi vestiti presentavano spesso molti peli di cane, anche se lui diceva di non avere un cane. A quel punto la madre avrebbe preso in mano la situazione. “Mia madre, nella tipica maniera delle mamme, ha deciso di fare un controllo su di lui. Non so cosa l’abbia spinta a farlo”.
Leggi anche: Chiede aiuto al web per trovare l’uomo di cui si è innamorata: le risponde la moglie
La donna si è poi messa in contatto con la moglie
Christina ha rivelato di aver ricevuto una telefonata sorprendente da sua madre. “La mattina dopo mi chiama con il sito web del suo matrimonio in mano, e allora cosa ho fatto? Ho trovato sua moglie su Instagram”. A quel punto ha contattato la donna, le ha spiegato la situazione e lei si è dimostrata “molto comprensiva”. La moglie ha voluto maggiori dettagli sui loro appuntamenti e ben presto hanno capito in realtà lui usciva con almeno altre tre donne. Quando Christina lo ha affrontato, lui ha fatto finta di niente e ha replicato che la moglie era la sua “futura moglie”. Nonostante questo, la donna non ha voluto divorziare da lui. In ogni caso, Christina è scappata a gambe levate da quel triangolo (o esagono) amoroso.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://nypost.com/2023/02/01/i-dated-a-guy-for-6-weeks-then-found-out-hes-married-heres-how/
- https://fr.news.yahoo.com/apr%C3%A8s-six-semaines-relation-d%C3%A9couvre-064018167.html
- https://www.demotivateur.fr/lifestyle/en-couple-depuis-six-semaines-elle-apprend-que-son-copain-est-marie-32849