L’escavatorista in cantiere e il gesto verso il bambino, il video è virale [+VIDEO]

Un bimbo con in mano un camion giocattolo ha incontrato per strada un escavatorista che gli ha fatto una piccola sorpresa

 

Un escavatorista ha riempito di terra il camion giocattolo di un bambino e il video è diventato virale sul web. A rendere noto l’episodio è stata la mamma del piccolo che ha pubblicato il video sui social, arrivando ad oltre 16 milioni di visualizzazioni. La donna si trovava con il piccolo in una strada di Raleigh, nella Carolina del Nord, Stati Uniti.

Il gesto dell’operaio

Il bambino aveva con sé un camion giocattolo e, quando si è trovato davanti un cantiere con operai al lavoro, è rimasto incantato ad osservarli. Ad un certo punto uno degli uomini a bordo di un escavatore ha voluto simpaticamente riempire con della terra il cassone del camion giocattolo. Con il mezzo ne ha delicatamente raccolto un piccolo quantitativo per posizionarlo sul giocattolo, tra gli sguardi meravigliati della donna e del piccolo che non vedeva l’ora di andare a recuperare il suo camion al centro del cantiere.

La donna ha pubblicato il video della scena online, in poco tempo diventato virale. Non sono mancati i commenti di entusiasmo ed apprezzamento per il gesto dell’operaio e di tenerezza nei confronti del bambino. «Anche un piccolo gesto può far nascere un grande ricordo» ha affermato un utente. «Non costa niente rendere felice un bambino» ha aggiunto un altro.

Leggi anche: La figlia vuole fare l’influencer: il padre la porta in cantiere [+COMMENTI]

La donna, dopo aver visto il numero di visualizzazioni, è tornata sull’argomento con altri due filmati: in uno il ragazzino guarda in tv il suo video in onda su una trasmissione locale, e in un altro la mamma e il figlio sono tornati sul cantiere per una foto ricordo con i lavoratori.

 

Share