L’errore imperdonabile

“Ciao Commenti Memorabili. Mando a voi questa serie di screenshot perché voglio rendervi partecipi di questo pesante litigio che ho avuto con la mia ragazza e così potete anche capire come questa vicenda si è andata a concludere in modo che mi possiate dire che ne pensate, se ritenete che abbia fatto bene o meno. Era un sabato sera in cui io e lei eravamo a bere in un pub con alcuni amici, una serata veramente piacevole, fino a quando la mia ragazza non ha fatto una cosa, o meglio, fino a quando non ha detto una cosa che mi ha rovinato la serata. Lei sa quanto ci tenga, e quanto fastidio mi dia quello che ha fatto, posso anche accettare sia una cosa che le sia scappata, successa per errore, per sbaglio, e quindi avrei anche potuto perdonarla eventualmente se avessi notato che effettivamente lei fosse pentita di quanto fatto e detto, ma la cosa più insopportabile è stato che lei non mi ha creduto, ha da prima detto che stavo inventando tutto, poi che la mia reazione fosse esagerata, ed infine, quando le ho proposta una soluzione per perdonarla, si è rifiutata.
Veramente incommentabile.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha condiviso una serie di screenshot per illustrare un recente litigio avuto con la propria ragazza, chiedendo alla comunità di “Commenti Memorabili” di valutare la situazione e di esprimere un parere sul suo comportamento. Il litigio è avvenuto un sabato sera, mentre la coppia si trovava in un pub con alcuni amici. La serata, fino a quel momento piacevole, è stata rovinata da un’azione o da una frase detta dalla ragazza, che ha profondamente infastidito il suo partner.

Ritiene che il comportamento della ragazza potesse essere un errore involontario e sarebbe stato disposto a perdonarla, a condizione di percepire un sincero pentimento da parte sua.

Tuttavia, la situazione si è aggravata quando la ragazza ha inizialmente negato l’accaduto, accusando il partner di inventare tutto. Successivamente, ha minimizzato la reazione del suo ragazzo, considerandola esagerata, e ha rifiutato una proposta di soluzione che avrebbe potuto portare al perdono. Questa serie di reazioni ha lasciato l’individuo frustrato e deluso, portandolo a cercare il parere esterno della comunità online per valutare la propria posizione e le proprie azioni nel contesto del litigio.

Share