“Ciao CM, vi mando questa chat da leggere perché ho litigato pesantemente con la mia compagna, Valeria. Lei ha fatto una cavolata grossa e adesso non vuole ammettere che doveva lasciar fare le cose a me, perché è chiaro che di certe cose devono occuparsi gli uomini, che masticano di più la materia.Tutto questo casino è venuto fuori perché ci siamo trasferiti in un nuovo appartamento un mese circa prima di Natale, anche con discreta fretta, a causa di una vendita improvvisa della casa dove eravamo prima in affitto. Essendo da soli e avendo poco tempo, ci siamo caricati di molte cose da sbrigare e io ho lasciato che si occupasse delle utenze, tra le altre cose. Alla seconda bolletta decisamente troppo alta ho cominciato ad avere dei dubbi. Alla fine ho scoperto cosa ha combinato Valeria e devo essere sincero, mi sono davvero arrabbiato, perché a differenza sua conoscono molto bene il valore dei soldi. Lei però sostiene che io abbia esagerato troppo e adesso pretende che io mi scusi. Ammettiamolo, chi al posto mio non avrebbe perso le staffe davanti a una cosa del genere?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan condivide un’esperienza di conflitto con la propria compagna, Valeria. Il dissidio tra i due è scaturito da un errore commesso da Valeria, che ha gestito le utenze della loro nuova abitazione, trascurando alcune responsabilità. Secondo lui, questo compito avrebbe dovuto essere affidato a lui, sostenendo che gli uomini possiedono una maggiore competenza in tali questioni.
Il trasferimento nell’appartamento è avvenuto circa un mese prima di Natale, a seguito di una vendita improvvisa della casa in cui la coppia viveva in affitto. La necessità di agire rapidamente ha portato lui e Valeria a dividere tra loro le varie mansioni, tra cui l’organizzazione delle utenze domestiche. Tuttavia, alla ricezione della seconda bolletta, insolitamente elevata, ha poi iniziato a nutrire sospetti sull’operato di Valeria.
Share