“Ciao, ho deciso di scrivervi per raccontarvi la mia storia che ha dell’incredibile, ma che ancora sto cercando di elaborare. Le relazioni non sono mai facili, ma non pensavo che la mia potesse arrivare a questo punto. La mia ragazza presa dall’euforia mi ha comunicato di essere incinta, ma a me non tornavano i conti, visto che io ero a conoscenza della mia amara verità. Quindi niente, all’inizio mi sono trovato a essere davvero felice, ma poi le menzogne sono uscite allo scoperto, e io mio mondo è crollato..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un ragazzo ha deciso di condividere una storia personale che lo ha profondamente segnato. Racconta che la sua relazione con la sua ragazza, già complicata, ha preso una piega inaspettata e sconvolgente. Di recente, la ragazza gli ha comunicato, con grande euforia, di essere incinta. Inizialmente, lui ha accolto la notizia con felicità, ma qualcosa non gli tornava.
A conoscenza di una “amara verità” riguardante se stesso, ha iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa di strano in questa situazione. Man mano che le cose andavano avanti, le menzogne legate alla presunta gravidanza sono emerse, lasciandolo completamente distrutto.
Condivide la sua storia per esprimere il dolore e lo shock che ha provato, raccontando di come il suo mondo sia crollato una volta che la verità è venuta a galla. Sta ancora cercando di elaborare quanto accaduto e di capire come affrontare questa esperienza devastante.
Share